14 ottobre 06, 22:46 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao che AA prevede il progetto del ninja? potrei fare un pensierino sulla versione in balsa. che caratteristiche di volo ha questo modello? è un progetto/modello collaudato? ho un disegno di ninja, ma sarà lo stesso che avete voi? dove lo avete scaricato?
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
15 ottobre 06, 13:02 | #12 (permalink) Top |
User |
che AA prevede il progetto del ninja? L'AA è 160cm potrei fare un pensierino sulla versione in balsa. magari! ho aperto un topic nella sezione apposita,ma è la mia prima costruzione da progetto e una voce in piu mi sarebbe d'aiuto!! visto cosa hai fatto con L0100 e il Fauvette che caratteristiche di volo ha questo modello?...uhm chi lo ha fatto parli! comunque da quanto detto,visto il profilo,acro e non lento.... è un progetto/modello collaudato?...è un po che ci penso a farlo,il primo a menzionarlo e a postare il progetto è stato Odi,e ne ha parlato bene! ho un disegno di ninja, ma sarà lo stesso che avete voi? dove lo avete scaricato?..ci dovrebbe essere anche su profili... ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
15 ottobre 06, 19:47 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao ........si è lo stesso disegno che avevo io. però non è proprio il modello che ho in mente in questo momento..... vorrei fare...................quasi quasi apro un bel post..................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
17 ottobre 06, 20:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siccome ho deciso di cambiare il profilo originale per qualcosa di piu tranquillo voi che mi consigliate? (volo tranquillo) Di quel poco che so di profili posso mettere questi in lista: S7030 S7037 S3010 S3021 ho sentito che qualcuno ha montato anche un clark-y......bo ditemi voi!
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
18 ottobre 06, 00:39 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
sd7080
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |