24 agosto 16, 14:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| terremoto Arquata
Sto tentando di contattare il mio amico Angelo Schiavoni, titolare dell' omonimo alberghetto di Arquata del Tronto dove vado ogni volta che vado a volare sul Vettore. Se qualcuno ha notizie di Arquata sarei grato.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
24 agosto 16, 14:41 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Che io sappia arquata del Tronto è stata interamente evacuata... Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
25 agosto 16, 23:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Abbiamo sentito l'albergo e ci ha riferito che loro non hanno subito danni, ma la viabilità era ridotta. Purtroppo abbiamo disdetto, anche in segno di rispetto per quanto ha subito il territorio.
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
26 agosto 16, 13:15 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| rispetto? Citazione:
guillermo di gennaro | |
26 agosto 16, 13:20 | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Sicuramente, ma il 9 pv mi sembra un pò troppo vicino. Più che altro perché avranno ancora da fare per diversi mesi. Magari poi ci mettiamo d'accordo e organizziamo un raduno appunto per dare una specie di contributo... Ma dopo che le autorità e la morale comune lo consentiranno Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
26 agosto 16, 14:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| Citazione:
Willi
__________________ Hotel Rech-Hof Sayonara - L'Hotel dei modellisti | |
26 agosto 16, 15:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
Bookmarks |
| |