21 luglio 16, 12:09 | #11 (permalink) Top |
User |
Chissa. A lui tessuti, resine, distaccanti e ore lavoro le regalano !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
21 luglio 16, 13:12 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Amico bello, qui i casi sono due: il primo è che sei tanto povero. Soprattutto al giorno d'oggi è una possibilità tutt'altro che remota e quindi mi dispiace davvero tanto per te. Sinceramente. Però, in questo caso, faresti bene a pensare ad altro - tipo arrivare in fondo alla giornata con la panza piena - che ai modelli. Da pendio o no, quelli costano cari non solo all'acquisto, ma pure di gestione e manutenzione per cui... non è cosa. La seconda possibilità è che tu sia un furbacchione, pulciaro, tirchio, avaro, spilorcio, sordido e dal braccino corto. In questo caso (che ritengo più probabile) cambia aria, dai retta. Qui non troverai nessuno disposto a venire incontro alla tue "voglie" non per 40 Euro (manco le puttane della tangenziale...) ma nemmeno per 4000. Cordialità.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
21 luglio 16, 13:34 | #13 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non sanno che cosi' il modellismo muore? è chiaro che poi la gente prende i gommoli di merda! pensa, ho chiesto da poco ad uno che aveva fatto lo stampo di un modello di farmene una anche per me, ha detto che me la fara' ma dopo le ferie, che me ne faccio io dopo le ferie? ci volevo volare quest'agosto cavolo.. mi dava la fusolire, due o tre ore a fare le ali e montare i servi e poi ero in pendio... razza di gente che c'e' in giro... aspetta, poi vuole pure essere pagato, ma se gli do' pure modo di divertirsi a farla cavolo!!!!! ma tu, ci sei o ci fai?????
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
21 luglio 16, 13:46 | #17 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Avaracci,nessuno disposto a sporcarsi di resina,respirare sostanze tossiche gratis et amore dei! Che mondo!! Non ci sono piu' gli aereomodellisti di una volta!!
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto |
21 luglio 16, 15:16 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2016 Residenza: italia
|
gran degatto, mi sà che tu conosci molto bene le tariffe delle puxxane... per come ti sei posto non sei un modellista da prendere come esempio, più che altro sei un polemicone. il tuo ragionamento non fà una grinza, premetto che il modellismo è per tutti e per tutte le tasche e la manutenzione è quasi irrisoria non sono macchine che devi cambiarci le gomme o le pasticche dei freni. Nicthepic hai ragione, quelli che costruiscono gli stampi lo fanno apposta per replicarli e venderle agli amici a pochi soldi, (vuoi mettere la soddisfazione di costruirli e venderli dicendo che l'ha costruito il tizio?!), nè sò qualcosa perchè ad un mio amico gli hanno venduto una fusoliera da uno stampo di un aliante a poco, poi lui si è costruito le ali, capottine e timoni di coda. Io sono disposto ad essere presente, compro fibra, resina e quel che serve per replicarne una! Le mani me le sporco volentieri ma devo trovare uno che abbia già lo stampo così mi spiega il procedimento così un giorno sarò capace di farle anch'io gli stampi. Ultima modifica di spaghettiecozze : 21 luglio 16 alle ore 15:20 |
21 luglio 16, 15:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Sent from my HM NOTE 1LTE using Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |