06 luglio 16, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2014 Residenza: Milano
| info pendio in trentino
Buongiorno a tutti, avrei bisogno qualche consiglio, vorrei passare una settimana in pendio in trentino, mi hanno raccontato di pendii spettacolari, sapete indicarmi un bel posto con albergo non troppo lontano dai pendii. grazie
|
07 luglio 16, 09:53 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
folgaria, hotel sayonara! ( non è vicino al pendio, ma è l hotel degli aeromodellisti!)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 luglio 16, 10:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
| Citazione:
Dall' amico Willy non puoi sbagliare, oltre al conosciutissimo pendio del monte Cornetto sull'altipiano nel giro di 5 km hai disponibili altri bellissimi posti, passo Coe, dosso Martinella, Fondo Grande ecc. Hai l'imbarazzo della scelta! Se poi fai danni alla sera nel laboratorio attrezzatissimo di Willy si ripara di tutto, occhio ai boccali di birra! Rimanendo in Trentino, alla Polsa, sull'altopiano di Brentonico c'è l'altrettanto famoso Corno della Paura dove tra una settimana ci sarà Retroplane 2016. Da ultimo, ma non ultimo, sempre in zona basso Trentino il pendio di Margone.
__________________ pave 52 | |
07 luglio 16, 17:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
|
Posti belli ce ne sono un sacco, ma il "plus" offerto dalla famiglia Rech e dal Sayonara fa inesorabilmente pendere l'ago della bilancia verso il Cornetto. Se poi ti farai portare alla Martinella godrai come un riccio, del paesaggio, della storia e del posto di volo! (Per non parlare dell'aperitivo serale al Bacuchel nel parcheggio dell'hotel... Beh solo quello fa fare tre giri all'ago!) |
07 luglio 16, 20:39 | #7 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
|
Grazie a tutti per la pubblicità amici se vuoi dare un occhio al nostro sito, ti linko direttamente la sezione Model Lab 3.0 Il sito lo sto facendo io quindi porta pazienza se non è tutto funzionante a dovere Come già detto dai nostri supporters oltre a Sacro Monte e Martinella abbiamo a un tiro di schioppo il Corno della Paura (1h), Margone (1h) e Alpe di Siusi (1h 30m) qua un paio di video dei nostri pendii Martinella Sacro Monte | |||
08 luglio 16, 11:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Lagaro (Bo)
| Citazione:
Buone ferie e buoni voli
__________________ Roberto W CORNIA | |
Bookmarks |
| |