|
Visualizza risultati del sondaggio: Amputare o no? | |||
Amputare | 12 | 40,00% | |
Conservare | 18 | 60,00% | |
Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 giugno 16, 14:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
28 giugno 16, 18:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
ecco appunto. bella macchina ma non vorrei addormentarmi. io sono per il taglio e per la profanazione assoluta. alettoni più grandi fare le prolunghe è una questione di pigrizia. e poi... in pendio starei su pure senza; comunque tanta superficie e maggior capacità di girare rapido. e come colpo di grazia un'elegante livrea... (belli è, ma che barba tutti questi shk vestiti da sposa) se questi hanno avuto il coraggio...su uno vero... Ultima modifica di dpl : 26 agosto 16 alle ore 23:00 |
28 giugno 16, 19:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: VERONA
| Citazione:
alla tua richiesta di consiglio per tagliare o meno le ali del modello in questione mi sembra manchi un fattore, ed è : ma che profilo ha ? mi spiego meglio se ha un super profilo da acro e pendio allora ok forse vale la pena tagliare ma se per caso, come suppongo, ha un profilo abbastanza portante (almeno nei simili che ho visto io) direi che forse tagliare non ha senso, avresti un modello con indole da termica e condizioni medio basse ma con poca superficie che secondo me dice gran poco in pendio. ma... come dico sempre .. questa è solo un'opinione personale Ciao Walter | |
28 giugno 16, 22:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
| Tagliare non serve
Ciao Luca io ho un Austria di Elio, il mio è anche pesantino, ho volato con un shk sempre di Elio di un amico e ti posso dire che la loro natura è quella io non taglierei. Se fai modifiche radicali allora tanto vale rifare unSalto. Ti dirò di più il mio Austria e un po' pesante ,fatto per il pendio ma non è proprio il suo terreno. Io non taglierei Ciao Guido
__________________ Guido |
29 giugno 16, 06:48 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
29 giugno 16, 07:18 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Grazie per i Vostri interventi. .... Mi rendo conto che sarà pur sempre un non acro, ma visto volare, può difendersi bene in figure dritte e qualche tonneau diciamo vintage. E vorrei spostare l'asticella in quella direzione senza pretendere l'impossibile, arrivare a sfruttare il poco di certe giornate con qualche capriola e nulla più. Il profilo è Selig 4233 e credo che flappare oltre sia controproducente. Magari solo negativo. |
29 giugno 16, 07:29 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
poi di modelli con la livrea brutta hai già il grecalis.....
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
Bookmarks |
| |