11 giugno 16, 01:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| fashionista 5mt topmodel fr.
Ciao a tutti, finalmente è arrivato l'aliante che desideravo, visto che io non avevo trovato nessuna recensione in italiano su questo modello cercherò di postare il più possibile per aiutare chiunque fosse interessato. Io non sono un esperto ma mi sembra ben costruito e anche abbastanza preciso in tutte le sue parti, diciamo che per essere un 5mt il prezzo c'è. Intanto parto con un po di foto. |
11 giugno 16, 13:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
Sbaglio o ha Gli alettoni incernierati al contrario?
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) Ultima modifica di Ergonomix : 11 giugno 16 alle ore 13:50 |
11 giugno 16, 21:21 | #7 (permalink) Top |
User |
Fantasiosa soluzione soprattutto per la gestione della differenziazione.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
11 giugno 16, 22:24 | #9 (permalink) Top |
User |
Non saprei. Solitamente si fa al contrario per facilitare la differenziazione
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |