20 giugno 16, 18:10 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| cobra
Bravi tutti...livello di costruzione ormai eccelso!! bravi bravi...chiaramente non pilotando io siete finiti giù successe la stessa cosa ma andò bene...dai alla fine lo avete salvato...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
20 giugno 16, 18:46 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Ecco il video... Giammarco ha fatto un paio di passaggi con tonneaux e looping ma purtroppo non abbiamo video di quei momenti. Grazie all'operatore Ildo Nicoletti!!! Ultima modifica di romoloman : 20 giugno 16 alle ore 18:48 Motivo: corretto il link |
20 giugno 16, 21:12 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Un amico non modellista lo ha visto ed ha detto: Quanto costa!? Dove lo compro!?
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
21 giugno 16, 13:15 | #59 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Attenzione: training autogeno.
i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono, i tuttala non mi piacciono. hhhhhhommm hooooommm.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |