09 maggio 16, 12:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| la domanda è troppo vaga, devi essere più preciso sul modello, costruttore, peso, materiale ecc...
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
09 maggio 16, 16:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
P.S. do per scontato che il modello sia intorno ai 2500 gr
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
09 maggio 16, 18:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Dato il peso probabilmente anche col 35/42 dovresti andare bene. Considera sempre che i watt dichiarati sopratutto per i motori cinesi son sempre molto ottimistici. Col 35/48 vai super tranquillo. Valuta anche il tipo di uso che farai del motore. Ad ogni modo il fox deve comunque camminare sia con che senza motore, non è certo un gallegione planatore. Di spazio in fuso ne hai fin troppo ed un leggero aumento del carico alare a quel modello non può che giovare.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
10 maggio 16, 00:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
ci dovebbero stare anche nelle ali, se vuoi restare sui 10mm KST225. io coi 125 ho avuto solo problemi e il mio amico Daniel ci ha rimesso un modello per il blocco di un 125
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
10 maggio 16, 01:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
per il motore non mi esprimo, lo trovo un'assurdità su quel modello ma per il resto considera i servi consigliati da jonathan nel suo combo kit vanno molto bene, e son perfettamente adatti alle caratteristiche del modello.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
10 maggio 16, 12:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
eviterei di motorizzarlo, ce l'ho, e per quello che costa, per come è fatto, e per come vola, è un gran modello. davvero peccato snaturalizzarlo con un motore. se ci voli in pendio, è un modello che vola relativamente con poco, in pianura secondo me non ha senso, è un po' troppo piccolo per fare traino, e per volarci sempre sotto motore, c'è sicuramente di meglio. se poi lo motorizzi perché in pendio non ti senti ancora troppo sicuro, allora il fox forse non è il modello adatto, meglio una riproduzione un po' più tranquilla. spero di esserti stato utile.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
Bookmarks |
| |