09 ottobre 06, 16:35 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Cercavo l'ice fire che avevo letto che avevano loro e sul loro sito niente....(ora c'è), per il polistirali mi dite lo stesso..... Uffa proverò a telefonargli..... @fra..... Sai il costruirlo è altra cosa che prenderlo fatto, non ne faccio una questione di costo. E poi per fare un archetto che ci vuole? Dovrei avere anche il filo (se lo ritrovo) che avevo preso tanto tempo fa per far fumare dei fuochi di un villaggio (in un presepe)...... Il trasformatore se frugo in magazzino, ce l'ho, quindi il resto sono sciocchezze che ho comunemente sul furgone. Vuoi mettere la soddisfazione di tirare fuori un ala da un pezzo di estruso? Alla fine mi ci faccio pure un aliante da 240cm, in fibra.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 ottobre 06, 19:46 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Ti spiego: Alisei e' il sito del gruppo "eno-gastro-modellistico" www.alisei.it SeiAlisei e' il nome del negozio che e' aperto da poco (7mesi) gestito da Alberto, dove, grazie al cielo, c'e' davvero tanto da fare. Nel contempo si tenta di star dietro anche al sito commerciale (www.seialisei.it) ma spesso il tempo non basta e qualcosa si lascia indietro.... Alla fine l'Ice Fire l'hai preso? Ieri a Correggio, finale del trofeo F3K-italia, al 2°, 4°, 5° ed 8° posto si e' piazzato proprio quel modello. - Foto su www.f3k-italia.it Ciao TD | |
09 ottobre 06, 23:11 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
10 ottobre 06, 14:41 | #34 (permalink) Top | |
User |
[quote=stroncapaperi] Citazione:
su tuttala.it ho pubblicato il test di un tuttala plank in epp. ciaoo | |
10 ottobre 06, 17:05 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
[QUOTE=akitainu] Citazione:
Mi sa che provo a farmi il polistirali......,se solo trovassi il tempo. Alla fine, una telefonata e me lo faccio mandare già tagliato, trafiggetemi, e insultatemi, ma a me piace volare oltre a costruire, e dovendo scegliere..... Ieri sono andato con un amico in un campetto con l'epp di seialisei...., vedi che seguo i tuoi consigli.... :
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
13 ottobre 06, 02:11 | #36 (permalink) Top | |
Immagini: 11 |
[QUOTE=akitainu] Citazione:
Invece ho letto anche il tuo articolo sul polistirali, e visti gli impegni di lavoro a medio termine, mi sono vigliaccamente ordinato da sei alisei il modello già tagliato...... La cosa spettacolare è che dopo essermi messo d'accordo con Alberto, gli ho detto mandamelo è l'ho pagato......e contavo di averlo domani per librarlo in cielo già sabato o domenica....... Stasera trovo un email di Alberto sei alisei......., "se non mi dai l'indirizzo come te lo mando????" Noooooooooooooooooooooo ma come si fa dico io??? Sono proprio di fuori come un terrazzo
13 ottobre 06, 09:16 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
perchè invece dei polistirati non ti fai un bel tutt'ala in struttura? c'è il Paoli che è splendido se vuoi invece un modello da cardiopalma ci sarebbe il balsabipros. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 ottobre 06, 09:54 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao, Stroncapaperi, puoi eventualmente dirmi senza impegno dove vai a volare? Son curioso di vedere un tuttala in volo, son già stato vicino a Siena, è stato uno spettacolo! Grezie Marco. P.S. Non ci ho pensato ma se lo sapevo facevo 2 ali in più... In cambio se andavano bene mi poteva andare bene qualche ritaglio di balsa |
13 ottobre 06, 10:06 | #39 (permalink) Top | |
User |
[quote=stroncapaperi] Citazione:
Guarda il plank è critico perche il cg non ha molta tolleranza....è li..... li intorno di 5 mm....se sbagli non vola....o meglio, se sbaglio ed è cabrato.... se è picchiato allora ti salvi. quanto ai polistirali.... hai fatto bene. io non sono un super sostenitore del costruire a tutti i costi. Se ho tempo lo faccio, se no amen, compero gia fatto e assemblo., preferisco volare, e di tempo per costruire non ne ho gran che. poi ora inizia il freddo è il mio laboratorio non è proprio confortevole.... Hai fatto bene a prenderlo da alberto. Non ti delude di certo. ahhh!! ma lo motorizzi? ricordo che lo volevi usare per dietro casa.... o sbaglio? ciaooo | |
13 ottobre 06, 13:41 | #40 (permalink) Top |
User |
.....alla fin fine l'hai preso già fatto vedrai che è divertente e vola bene,figurati io non è che sono un maestro ci volo intorno a casa dopo pranzo,tempo permettendo,ed è tutto bosco intorno,con zona d'atterraggio alla buona! Però il mio è "truccato",nel senso che avevo bisogno di predere quota VELOCEMENTE e siccome mi avanzava un bl......bè ora è una figata! però è un po modificato....... ciao ciao @artex Di dove sei precisamente?
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
Bookmarks |
| |