![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | dalla sicilia a Roma nord... e mò ndo volo?
Salve a tutti, come da titolo mi sono dovuto trasferire dalla sicilia a Roma... nello specifico mi sono stabilito a La Storta e ho iniziato a girovagare alla ricerca di nuovi pendii... con scarsi risultati ![]() Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato discussioni abbastanza vecchie (2009!) scorrendo le quali pare che le situazioni siano alquanto cambiate, quindi vi chiedo un update ![]() Ho letto che si vola a Trevignano e si volava a Vigna di Valle, che mi verrebbe più vicino ma scorrendo le discussioni pare che quest'ultimo non sia più accessibile... confermate? ![]() Dove altro si può svolazzare in dinamica con gommoletti caricati? ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2009
|
Brutta zona quella romana... ....io ti consiglierei trasferirti immediatamente a nord Italia tipo Trentino zona Folgaria.... x ROMA prova sentire il Presidente AAVIP nome in codice RANOX... magari qualche collinetta te la saprà indicare... ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti e buoni voli ... ma fai in fretta che la primavera e l'estate corrono!!! Jiri |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() mo se il ranocchio non mi risponde qua gli rompo le pelotas stasera su FB che è un bel po che non lo sento ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Quello lo possiamo esportare tranquilli! Sento dire molto del monte Tuscolo ,Castelli Romani,dove dicono bisogna essere bravi! Tu da La Storta a mezzo Raccordo Anulare dovresti raggiungere Frascati e lì sopra è il Tuscolo! Prima però ti consiglio di passare la Porta Santa in quanto quando imbocchi il Raccordo Anulare te devi portà le razioni K per la sopravvivenza in caso di ingorghi,anzi senza in caso,per gli ingorghi!!! Sono un poco OT e mi scuso .... Io mi sto trasferendo in Valle d'Aosta ma ho il problema che so volare poco e spero di trovare un tutor a tempo pieno che mi insegni qualcosa di buono!!!!! Certo tu dalla Sicilia a Roma,la più bella Città del Mondo se non fai un Ka....tutto il giorno, poi sai io ce sto da 77 anni e non la sopporto più....... Auguri di buon volo e di Trevignano parlano bene!! ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() vorrei trovare un posticino nel range di una mezzoretta e mi sa che c'è solo il lago per quello..... che è pure buono così la mogliera è contenta del panorama e sta tranquilla ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]() Citazione:
![]() Piedi sotto al tavolino e passa lo stress (prima e/o dopo il volo). Una volta che hai caricato la macchina e ti sei mosso, non vale la pena limitarsi per qualche km. in più. Trevignano è molto vicino al pendio ideale, ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campi di volo - Roma Nord | Fabbro 64 | Incontri Modellistici | 12 | 28 maggio 12 17:28 |
Campo volo a Roma Nord | CarloRoma63 | Aeromodellismo | 5 | 16 novembre 11 18:23 |
Campi volo roma nord / bracciano | Workino | Incontri Modellistici | 1 | 30 maggio 11 14:52 |
lezioni volo su roma nord | Ventella | Elimodellismo Principianti | 5 | 12 novembre 10 10:50 |
Campi volo Roma Nord? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 febbraio 07 12:38 |