06 giugno 16, 20:03 | #55 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Bella mattinata di volo (domenica)... complimenti per la location e, soprattutto, per l'allegra combriccola! La prossima volta mi organizzo meglio. Il mio modella non poteva volare meglio. 😃 Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
06 giugno 16, 20:48 | #56 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Machevvorrdì ? | |
06 giugno 16, 22:04 | #57 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Che stó 'mbriaco! :p Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
07 giugno 16, 15:11 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
|
Bellissime giornate, passate tra voli e tra amici! Felicissimo del premio "pilota per un giorno", che vi racconterò quanto prima. alla prossima Ultima modifica di RobeRoma : 07 giugno 16 alle ore 15:15 Motivo: modifica frase testo |
08 giugno 16, 10:41 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
|
Due giornate belle ed intense, a dispetto dei vari meteo che disegnavano nuvole plumbee e fulminacci a gogò. Pranzi e cene all'altezza delle migliori tradizioni di quelle parti e compagnia ospitale e gradevolissima. E se lo ha confermato anche mia moglie, che ama i campi volo più o meno come un vampiro i paletti di frassino, c'è da crederci! Grazie ancora ad AAVIP e Roberto in particolare. Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) |
08 giugno 16, 23:49 | #60 (permalink) Top |
User | In ritardo... In ritardo . . .
In ritardo... In ritardo . . . Ma eccomi qui, a ringraziare tutti voi, organizzatori e partecipanti. Soprattutto per l'ambient eamichevole e cordiale ch eavete creato : una festa ! Proprio quello che doveva essere . E quanto sole che ho preso in faccia ! Meno male che c'era la pioggia, il maltempo, e avevo addosso giubbotto, cappellino e cappuccio.... Se no mi sarei cotto ! P.s. Ringrazio pure tutti quelli che mi hanno dovuto "sopportare", loro malgrado, (e mi scuso con loro) . . . . . . se non si fosse capito, io sono quello dello scontro in volo . . . .
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
Bookmarks |
| |