02 settembre 16, 15:56 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Ciao a tutti! Se tutto va come deve dovrei raggiungervi anche io domenica. Sono principiante del pendio e ho già volato al tenda al forte centrale. Non conosco però gli altri due posti il "colle dell'hourne" e il bunker, gentilmente qualcuno riesce a mettere le coordinate delle zone di volo o una piccola spiegazione di come si arriva? Grazie mille. A presto! |
02 settembre 16, 19:06 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Hourne solo domani da valutate appuntamento 10.30 chalet 1400 Domenica o forte o bunker che è a ovest del colle quanto il forte è ad est Citazione:
| |
04 settembre 16, 21:14 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
|
Appena tornato a Milano. Non conoscevo nessuno, ho conosciuto qualcuno (Luca, Mattia), non ho volato (i miei pollici necessitano ancora di parecchio allenamento..:-) ) Ero quello che si aggirava tra modelli e piloti con moglie e figlio al seguito....di seguito metto un po' di foto, fatte dai vari componenti della famiglia: Ne seguiranno altre! |
05 settembre 16, 08:21 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Bene
Intanto grazie a Tutti per la partecipazione o la semplice visita. Riassunto. Sabato volato al bunker che si è dimostrato subito buono e non ci ha stimolato a raggiungere quindi l hourne evitandoci altra strada. Condizioni eccellenti di termodinamica volato tutti assai. Domenica volato presso il forte centrale. Giornata mediocre non altrettanto valida come sabato ma sempre buona. Valutazioni: presso il bunker l'atterraggio è forse più sicuro. C'è meno turisti e forse sarebbe da preferire al sito del forte centrale. In ogni caso bei voli sia al forte che al bunker. Ps. Un grazie a geko per le foto in particolare per l'ultima che si è potuta fare al Erwin. Un modello che mi ha dato belle soddisfazioni. Caduto, diciamo così, in battaglia fra i forti e le trincee, colpito dal "nemico" FRANCESE non senza a sua volta colpo ferire. |
05 settembre 16, 10:44 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
|
E per finire: Il lancio fatal.... L'affronto del nemico d'oltralpe! (E' un Salto?) L'italico paladino interviene a difesa dei confini! L'Erwin è praticamente invisibile nel cerchio rosso in basso, foto fatta pochi secondi prima del triste epilogo. |
Bookmarks |
| |