22 marzo 16, 16:47 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Righi Day 2016 INVITO sei invitato a partecipare alla giornata dedicata allo storico pendio del Righi (GE).RIGHI DAY 2016 Domenica 17 Aprile 2016 Ci incontreremo Domenica Mattina sul pendio armati di strumenti da giardinaggio pesante ;), obbiettivo pendio pulito. I nemici sono rovi, alberelli e pietre. l'organizzazione curerà le vostre necessità legate al bere e al mangiare, light slope lunch! nel pomeriggio fine lavori e voli liberi Se intendi partecipare devi darmi la tua disponibilità e magari indicarmi uno strumento che riuscirai a portare ( va tutto bene dalle cesoie alla motosega alla zappa) rispondere in PM grazie ciao Fabio |
16 aprile 16, 20:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
io caro fabio non potendo essere presente domani, mi sono adoperato nelle settimane scorse, pulendo a manina un tot di alberelli invasivi li trovereti adagiati per terra... i fratelli superstiti hanno messo in questi giorni le foglie nuove... Buon lavoro!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
17 aprile 16, 00:50 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
Noooo ! Grave perdita, chi dirà dai LanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLa nciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanc iaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLancia LanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLa nciaLanciaLancia Ciao 😢😢 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |