![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
| Primo hotliner fibra
Buongiorno ragazzi, è da un po' che mi frulla l'idea di prendere un bel hotliner in fibra/misto. Per quanto riguarda il pilotaggio di modelli veloci non c'è problema in quanto ho una discreta esperienza e volo anche con ventole ''cattivelle''. innanzitutto pensavo ad un ''PNP'' dato che non cerco configurazioni estreme ma un modello da divertimento-relax, diciamo tra 1.70 e 2.00 metri di AA, avevo visto questo: Staufenbiel CHEETAH R 1,75m PNP molto carino e soprattutto configurato per le 3 celle, guardando i video di hotliner a 4 celle non ci siamo, non cerco cardiopalma ma divertimento, e possibilmente una buona efficenza quando tolgo motore... Ringrazio tutti in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Xmodels : I nostri modelli Sword 2.0 o Blade 2.0 Tutta la vita. Costano a listino 380 e 375 euro ma almeno sono un prodotto italiano; Sono super testati da decine di modellisti che ti potranno dare impressioni e consigli e dritte qui sul forum. Il modello di Staufenbiel è carino ma...chi l'ha provato? Come va? Com'è costruito? Inoltre hai un 2 metri molto più visibile in aria di un 170cm e se hai un problema a X-Models sono super disponibili e super preparati e ti possono aiutare a risolvere ogni dubbio. Io sto mettendo da parte i soldi per prendermi il Prismaray e ho già un X-Ray. Dammi retta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se volete info chiamate il numero che indicano nel sito o mandate un'email sono molto disponibili Fausto
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
grazie ragazzi per le risposte, valuto la serie Blade anche se tra motorizzazione e tutto supererei il budget che mi sono imposto. Sempre per restare in tema ieri hanno presentato questo: Staufenbiel HAWK III Revolution voll-GFK Hotliner so che mi prenderete a mazzate probabilmente ma mi sembra ben fatto e soprattutto avrei un PNP (dovrei solo aggiungere ESC che possiedo già, ho uno YEP da 90A inutilizzato) Come doti di ''veleggio'' come si comportano questi modelli? perdonatemi ma questo genere mi è completamente nuovo. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco hotliner in fibra | Velocity | Compro | 7 | 30 marzo 11 14:39 |
Cerco hotliner tutto fibra | Velocity | Compro | 6 | 09 marzo 11 23:26 |
Primo Hotliner | Teo82 | Aeromodellismo Alianti | 7 | 22 agosto 06 10:23 |
primo hotliner | fabiuzzo_g | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 23 febbraio 05 01:33 |