![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
| Siccome sono fuori dal giro da un pò (centinati)
Buona sera, Come da titolo, siccome sono fuori dal giro delle novità e delle discussioni modellistiche da un pò, vi ripropongo una questione che in passato è stata più volte trattata. Esiste attualmente un modello simil Ava che non mi costringa a vendere l'auto per acquistarlo e che debba finire nelle dita di uno come me che, assai codardamente, ha i vari pc e note book pieni dei disegni del Bubble Dancer senza mai aver preso mai realmente in considerazione l'idea di farne uno? Ho pastrocchiato mentalmente con l'idea di prendere il bustone di legnetti tagliati e di adattarci una fusoliera tipo Art Hobby o cose del genere, ma ho sempre finito per arrendermi. Il fatto è che ad intervalli regolari mi torna la voglia di un bel centinato classico/tecnologico come l'Ava.. Voglia che regolarmente viene spenta dalla constatazione che, fino ad ora, come l'Ava c'è...l'Ava...e torna il loop del Bubble..che poi considero un non senso da fare da zero..poi me la faccio passare..poi ci ripenso.. Insomma, cose così. Magari invece ora c'è quel modello che non conosco..che.. Chi sa.. Salutone a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
| Lo sai che ritenendo me stesso un pò burino e privo di consistenza culturale modellistica credevo che tu mi stessi offendendo? ![]() ![]() Massimob tu, tempo fa, mi avevi proposto un tuo modello usato sul genere, da riparare.. Per questioni varie lasciai perdere e non ricordo di cosa si trattasse.. Grazie ancora per allora.. Vedete però che c'è tanta roba che non conosco? Grazie per gli spunti. Leggo con attenzione |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
esteticamente non mi piace per niente, dovresti cercare info magari su rc groups
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Ho preso una sfilza di calimero, un paio di calimero elettrici e ho finito ieri il dread, che è l'equivalente del banshee senza alettoni, ma con rotowing | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ASP 91 4 tempi, siccome sono un pirla... | mb339a | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 09 gennaio 11 00:48 |
Fuori dal Campo Volo. | salvosoft | Aeromodellismo | 47 | 20 marzo 08 16:03 |
tracking...fuori dal comune! | Mcgyverspaa | Elimodellismo Principianti | 11 | 28 novembre 07 09:39 |