01 marzo 16, 21:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
una bella sega giapponese è il meglio che puoi usare! https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Br6pK-XrrWkfwA |
01 marzo 16, 21:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
|
Penso anch'io che se la situazione si scalda, la separazione è cosa facile. Ad ogni modo, in quel caso, le seghe sono sempre una risorsa..quelle orientali poi.. In ogni caso sto maturando l'idea di vendicarmi segando anche un paio di tacchi da scarpe diverse e reincollarli invertiti. Renderò due paia di scarpe svergolate di solo un millimetro. Tanto la signora mi ha detto, parlando dell'ala, che un mm si vede appena.. Vi faccio sapere cosa combino con l'ala.. |
01 marzo 16, 23:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
|
Tornando in argomento, ho appena separato le ali ed usando l'asciugacapelli non ho segato i blocchetti. Ora li devo pulire per bene dalla colla in modo da snellirli un pochino e favorire il giusto accoppiamento perché ora tendono a forzare le due sezioni nella posizione errata. Avete un consiglio su come tenere le due sezioni nella posizione corretta mentre la bicomponente asciughi? Grazie e saluti. Siete utilissimi |
02 marzo 16, 01:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
il divorzio è la soluzione definitiva. Purtroppo costosa. Spendi la metà di quello che hai e farai, anche se non lo farai. Per un mm di gommolo non conviene. Anche perchè magari la Signora ti piace. Tagliare e incollare è obbligo del modellista. Pensa la soddisfazione dopo la riparazione. Dovresti esserle grato. Sii tu grato. |
Bookmarks |
| |