18 febbraio 16, 18:14 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Corra mi aveva detto di aver preso un ventus, ma non che era nitro-propulso Anatema su di lui! Robbè Prima che qualcuno ci creda veramente: oracover strappato da qualche parte, flutter o cosa? S' è capito?
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 febbraio 16, 18:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
mano male che sono andato in lab. stardi... Ultima modifica di dpl : 18 febbraio 16 alle ore 18:22 | |
18 febbraio 16, 18:22 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | OLD!! Glider whistles?????? - RC Groups Li vendevano anche. uno fa di tutto per farli efficientie silenziosi... altri ce li mettevano apposta. Il mondo è bello perchè avariato. al Cornua dippiù! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 febbraio 16, 18:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
oracover sul bordo d'entrata destro che faceva un leggerissimo rumorino di sbattimento aerodinamico appena percettibile!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
18 febbraio 16, 18:34 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 febbraio 16, 18:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
l'ultima volta lo aveva accennato ma avevo dato colpa ad un copriservo oppure al nastro sulle ali. invece a sto giro ho scoperto il colpevole! atterrare era un delitto con sta giornata! e cmq oh si muove sto ventus!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
18 febbraio 16, 18:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Considerazione opportuno/qualunquistica: E' pur vero che ognuno può fare ciò che vuole, ed io nacqui e sono tuttora scoppiettaro sfegatato, cresciuto a cox e cipollini su improponibili veleggiatori di 3 metri che non salivano neanche con la gru. Ciò detto, stai a vedere che la forestale, gli ambientalisti, i verdi, gli arcobaleno, i no tav , la lipu, il wwf o quant'altri dovessero iniziare a romper le pallas per il rumore e non ci fanno più volare in pendio, e magari mettono la tassa acustica? Doppio anatema (Totò docet) e non facciamo danni...
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |