14 febbraio 16, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
| aliante veloce
ciao a tutti vorrei acquistare un aliante con fusoliera in fibra di apertura alare circa 2 mt. mi piacerebbe un aliante veloce possibilmente dotato di flap e dalla spesa non eccessiva. avevo visto il siren della greatplanes ma credosia un aliante di vecchia concezione adatto x essere equipaggiato con vecchi motori a spazzole e pacchi al nimh o nicd quindi credo avrei problemi poi per il bilanciamento. qualcuno potrebbe consigliarmi un qualcosa di valido? ciao grazie
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
14 febbraio 16, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Bologna
|
Ciao, questo mi è passato tra le mani, non è male, considerando che è una cinesata, ma il prezzo non è altissimo, se poi le tue capacità progettuali sono buone lo puoi usare realmente nelle 2 configurazioni. Ciao Max Salangane - All Composite Performance Slope/EP Glider 2020mm (ARF) |
14 febbraio 16, 16:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
magari dovresti essere più dettagliato, se vuoi tuttofibra, stile riproduzione, da motorizzare sicuramente, tipo pylon...., acrobatico pendio, già pronto o kit Staufenbiel HAWK V2 voll-GFK 1,70m günstig online kaufen bei Staufenbiel Staufenbiel VEGAS Hotliner 2,00m ARF günstig online kaufen bei Staufenbiel Sloperacer :: Typhoon
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
14 febbraio 16, 17:52 | #5 (permalink) Top |
|
Sarebbe meglio un modello da motorizzare. Ho un regolatore da 55 ampere che vorrei usare. Lo cerco tutto in fibra. In primis Vorrei evitare le ali centinate .
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
14 febbraio 16, 18:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
non capisco perché con dei validissimi prodotti made in italy si va sempre a cercare nel giardino del vicino bohhh. urs shaller o xmodel vi dispiacciono ???? io ho avuto il piacere di volare con diversi modelli xmodel e sono veramente molto prestanti e performanti per non dire dell'assistenza che mi hanno riservato addirittura marco mi ha rimborsato in pieno un blade da 2 metri perché ho avuto problemi di stampo alla coda con conseguente crash e non mi ha chiesto un centesimo neanche per la spedizione ,come si suol dire soddisfatti o rimborsati valuta il blade 2.0 ha le ali smontabili e se fai una sacca per il trasporto lo infili davvero dappertutto e ci voli in qualsiasi condizione e di velocità se opportunamente ballastato ne fa eccome facile e semplice da pilotare e da assemblare sul campo di volo,atterra in un fazzoletto o hovering con dovuto vento insomma un supermodella e se motorizzato un all around per tutte le salse costo? chi più spende meno spende |
14 febbraio 16, 19:56 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps:mi dai il link dove prenderlo in italia? Le ali come son costruite? Basta un Esc da 50 amp?
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. | |
14 febbraio 16, 20:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Lecco
| Aliante
Ciao un mio amico ha comprato da hobby king il (Reverb) aliante tutto fibra, non eccessivamente caro, ma velocissimo, con il gps ha fatto i 308 km/h , credimi impressionante, ci sono anche dei video su YouTube . L'unica cosa che è meno di 2 mt.
|
15 febbraio 16, 00:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
effettivamente in italia dove si potrebbe vedere qualcosa? xmodel è ancora out? https://it-it.facebook.com/xmodelshop/ se cerchi sui siti + comuni italiani trovi solo gommoli per alianti motorizzati (ed effettivamente il futuro è li.. basta con questa fibra, balsa e obeche.. nun se no puo' più!!) se no ordini uno swift da Elio e lo motorizzi, se stai leggero con 50A forse ce la fai ma le ali sono poli ricoperte. per l'ESC dipende dal motore/elica che ci metti
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
Bookmarks |
| |