14 luglio 16, 10:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014 Residenza: In pendio
|
Su "Modellismo" di questo mese, nelle pagine di A.A.V.I.P., trovate il racconto 3° classificato al nostro concorso. Nei prossimi numeri troverete il 2° ed infine il 1° classificato.
__________________ www.aavip.it |
28 luglio 16, 12:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Le cose che mi sono piaciute di più: L'Etesian, aliante polivalente (nel senso che... va male sia nel poco che nel tanto ) e la saga della pietra mamma e figlia . Complimenti a Piersergio! Attendo curioso il prossimo racconto Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
28 luglio 16, 14:20 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.aavip.it | |
31 luglio 16, 16:51 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Ho avuto una settimana infernale (mio padre ha avuto un Iptus) e apprendo dal forum la pubblicazione. (Modellismo è sul sedile dell'auto da una decina di giorni....) Grazie per i complimenti, di solito la mia vita è così, discretamente assistita dalla sfiga, quindi non devo a sforzarmi per inventare niente.....mi viene tutto spontaneo. Per tutti i modellisti c'è un tempo in cui l'hobby passa in secondo piano (speriamo che mi riprendo ) Ecco, se devo dire, l'unica forzatura, perchè la battuta mi veniva bene, l'ho fatta sull'Etesian: non son troppo soddisfatto dal profilo, ma il modello per essere progettato, costruito da noi nel complesso va tutt'altro che male. Condivido la scelta di iniziare dal terzo (per creare suspance) e non vedo l'ora di leggere gli altri articoli. Ringrazio ancora l'A.A.V.I.P. per la bella iniziativa e per l'opportunità.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
01 agosto 16, 17:34 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 agosto 16, 20:03 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Grazie sei gentile, purtroppo il mio ha quasi 82 anni con un sacco di altri problemi; come tutte le mezze seghe (leggasi uomini con fisico penoso che ne hanno sempre una), categoria a cui appartengo anche io, ha la pelle dura ma stavolta ha preso una bella botta...vedremo e che con il lavoro di mezzo, le ferie di mezzo (dei colleghi) sto venendo matto.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
15 settembre 16, 01:34 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ringraziamo Massimo per un racconto stupendo, pieno di ricordi e per la foto a corredo. Una foto che oggi, alla luce del disastro che ha colpito Arquata del Tronto, mette tutto sotto una luce velata di tristezza. Il Monte Vettore fa parte di un territorio che è per noi un grande una park, un territorio che va aiutato, ora e nel futuro prossimo, perchè sappia regalarci ancora tante belle emozioni. Buona lettura e grazie a Massimo per il suo ricordo.
__________________ www.aavip.it | |
15 settembre 16, 17:57 | #30 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Se e quando incontrassimo qualcuno che per pura ignoranza o voluto sarcasmo chiedesse "Cosa mai ci troverete, a praticare quest'hobby" una risposta possibile sarebbe: "Tieni... leggi questo e poi mi dici" Citazione:
Un grazie anche da parte mia Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | ||
Bookmarks |
| |