Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 16, 21:34   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di masperini

Data registr.: 23-02-2007
Grazie a tutti anche da parte mia.
A chi ha ideato questa cosa ed a tutti quelli che hanno partecipato!
Massimo Perini
masperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 10:53   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di A.A.V.I.P.

Data registr.: 05-12-2014
Su "Modellismo" di questo mese, nelle pagine di A.A.V.I.P., trovate il racconto 3° classificato al nostro concorso.
Nei prossimi numeri troverete il 2° ed infine il 1° classificato.
Vecchio 28 luglio 16, 12:42   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da A.A.V.I.P. Visualizza messaggio
Su "Modellismo" di questo mese, nelle pagine di A.A.V.I.P., trovate il racconto 3° classificato al nostro concorso.
Ho finalmente letto il racconto (ho i miei tempi... ) e debbo dire che è confezionato con garbo: l'autoironia è sottile e misurata, non scade mai nella "farsa fantozziana" persino nelle situazioni più... classiche nelle quali ci siamo più o meno tutti ritrovati

Le cose che mi sono piaciute di più: L'Etesian, aliante polivalente (nel senso che... va male sia nel poco che nel tanto ) e la saga della pietra mamma e figlia .

Complimenti a Piersergio! Attendo curioso il prossimo racconto

Andrea

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 16, 14:20   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di A.A.V.I.P.

Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Ho finalmente letto il racconto (ho i miei tempi... ) e debbo dire che è confezionato con garbo: l'autoironia è sottile e misurata, non scade mai nella "farsa fantozziana" persino nelle situazioni più... classiche nelle quali ci siamo più o meno tutti ritrovati

Le cose che mi sono piaciute di più: L'Etesian, aliante polivalente (nel senso che... va male sia nel poco che nel tanto ) e la saga della pietra mamma e figlia .

Complimenti a Piersergio! Attendo curioso il prossimo racconto

Andrea
Per leggere il tuo dovrai aspettare altri due numeri
Vecchio 28 luglio 16, 14:47   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Citazione:
Per leggere il tuo dovrai aspettare altri due numeri

La pazienza è una virtù del modellista

Andrea

Vecchio 31 luglio 16, 16:51   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Ho avuto una settimana infernale (mio padre ha avuto un Iptus) e apprendo dal forum la pubblicazione. (Modellismo è sul sedile dell'auto da una decina di giorni....)

Grazie per i complimenti, di solito la mia vita è così, discretamente assistita dalla sfiga, quindi non devo a sforzarmi per inventare niente.....mi viene tutto spontaneo.

Per tutti i modellisti c'è un tempo in cui l'hobby passa in secondo piano (speriamo che mi riprendo )

Ecco, se devo dire, l'unica forzatura, perchè la battuta mi veniva bene, l'ho fatta sull'Etesian: non son troppo soddisfatto dal profilo, ma il modello per essere progettato, costruito da noi nel complesso va tutt'altro che male.

Condivido la scelta di iniziare dal terzo (per creare suspance) e non vedo l'ora di leggere gli altri articoli.

Ringrazio ancora l'A.A.V.I.P. per la bella iniziativa e per l'opportunità.
Vecchio 01 agosto 16, 17:34   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Ho avuto una settimana infernale (mio padre ha avuto un Iptus) e apprendo dal forum la pubblicazione. (Modellismo è sul sedile dell'auto da una decina di giorni....)

Grazie per i complimenti, di solito la mia vita è così, discretamente assistita dalla sfiga, quindi non devo a sforzarmi per inventare niente.....mi viene tutto spontaneo.

Per tutti i modellisti c'è un tempo in cui l'hobby passa in secondo piano (speriamo che mi riprendo )

Ecco, se devo dire, l'unica forzatura, perchè la battuta mi veniva bene, l'ho fatta sull'Etesian: non son troppo soddisfatto dal profilo, ma il modello per essere progettato, costruito da noi nel complesso va tutt'altro che male.

Condivido la scelta di iniziare dal terzo (per creare suspance) e non vedo l'ora di leggere gli altri articoli.

Ringrazio ancora l'A.A.V.I.P. per la bella iniziativa e per l'opportunità.
In bocca al lupo per tuo padre, lo ebbe anche il mio e si riprese benissimo, ti auguro altrettanta fortuna e anche di più.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 16, 20:03   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
In bocca al lupo per tuo padre, lo ebbe anche il mio e si riprese benissimo, ti auguro altrettanta fortuna e anche di più.
Grazie sei gentile, purtroppo il mio ha quasi 82 anni con un sacco di altri problemi; come tutte le mezze seghe (leggasi uomini con fisico penoso che ne hanno sempre una), categoria a cui appartengo anche io, ha la pelle dura ma stavolta ha preso una bella botta...vedremo e che con il lavoro di mezzo, le ferie di mezzo (dei colleghi) sto venendo matto.
Vecchio 15 settembre 16, 01:34   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di A.A.V.I.P.

Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
Grazie a tutti anche da parte mia.
A chi ha ideato questa cosa ed a tutti quelli che hanno partecipato!
Massimo Perini
Su "Modellismo" 143-settembre-ottobre-, nelle pagine di A.A.V.I.P., trovate il racconto 2° classificato al nostro concorso, scritto da Massimo Perini.

Ringraziamo Massimo per un racconto stupendo, pieno di ricordi e per la foto a corredo. Una foto che oggi, alla luce del disastro che ha colpito Arquata del Tronto, mette tutto sotto una luce velata di tristezza.
Il Monte Vettore fa parte di un territorio che è per noi un grande una park, un territorio che va aiutato, ora e nel futuro prossimo, perchè sappia regalarci ancora tante belle emozioni.

Buona lettura e grazie a Massimo per il suo ricordo.
Vecchio 15 settembre 16, 17:57   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Citazione:
Su "Modellismo" 143-settembre-ottobre-, nelle pagine di A.A.V.I.P., trovate il racconto 2° classificato al nostro concorso, scritto da Massimo Perini.
Letto d'un fiato. Non faccio commenti, una sola considerazione.

Se e quando incontrassimo qualcuno che per pura ignoranza o voluto sarcasmo chiedesse "Cosa mai ci troverete, a praticare quest'hobby" una risposta possibile sarebbe: "Tieni... leggi questo e poi mi dici"

Citazione:
Il Monte Vettore fa parte di un territorio che è per noi un grande una park, un territorio che va aiutato.
Condivido e sottoscrivo.

Citazione:
Buona lettura e grazie a Massimo per il suo ricordo.
Un grazie anche da parte mia

Andrea

Rispondi

Bookmarks