04 maggio 16, 17:37 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Onestamente devo dire che era stata pensata insieme allo Slopero, quindi..... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
10 maggio 16, 11:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014 Residenza: In pendio
|
La giuria ha votato I nomi dei vincitori a breve. I racconti vincenti li troverete nelle prossime uscite di "Modellismo".
__________________ www.aavip.it |
10 maggio 16, 11:56 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli ultimi voti sono arrivati ieri, nella notte è stata redatta la classifica finale.
__________________ www.aavip.it | |
10 maggio 16, 15:20 | #16 (permalink) Top |
|
I Vincitori: 1° Classificato: Andrea S. ---> (Andyflyer sul forum??) 2° Classificato: Massimo P. ---> Masperini sul forum. 3° Classificato: Piersergio C. --> Pierrecruset sul forum. Il Vincitore si aggiudica un anno di Abbonamento a Modellismo ed un soggiorno per due persone alla festa di apertura stagione al Monte Vettore del 5/6 giugno 2016. Al Secondo classificato: 4 servi alari KST DS125MG Al Terzo Classificato: 4 servi assortiti KST (due alari, due fusoliera). I premi sono offerti da A.A.V.I.P. Congratulazioni ai vincitori ed a presto con il 2° concorso AAVIP, che sarà di natura strettamente tecnica.
__________________ www.aavip.it Ultima modifica di A.A.V.I.P. : 10 maggio 16 alle ore 15:27 |
10 maggio 16, 17:54 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
I miei complimenti in primis a Massimo e Piersergio, nonché a tutti i partecipanti che non hanno avuto timore (o pigrizia ) di abbandonare la radio o il tagliabalsa per impugnare la penna/tastiera. Oddio, dal termine "tagliabalsa" forse si intuisce la mia età non proprio verdissima ...ma l'importante è sentirsi giovani dentro Grazie ancora a tutti! Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
10 maggio 16, 20:28 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Ma guarda, che sorpresa! Grazie! Ora capisco perchè oggi mi arrivavano wazzup con: bravo! e non sapevo perchè Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'AAVIP e la giuria tutta anche perchè....addirittura un premio, ho mai vinto niente in vita mia, fate di me un uomo felice. Complimenti a Massimo e Andrea e non vedo l'ora di vedere i loro scritti e quelli di tutti gli altri. Concludo dicendo che se costruissi e pilotassi come scrivo....probabilmente sarei anche un buon modellista. Grazie a tutti ancora!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
10 maggio 16, 21:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
|
Notevole chi a pensato e organizzato questa iniziativa! Ho partecipato molto volentieri! Complimenti a chi è risultato vincitore; non vedo l'ora di leggere i racconti degli altri partecipanti. Buoni voli a tutti. Ciaoooooooooo Andrea Sacchetti |
Bookmarks |
| |