02 ottobre 06, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Finalmente una bella giornata al pendio
Non ne potevo più di acqua o vento da nord... finalmente ieri è uscita una giornata come si deve! proprio quando il gruppo degli amici, chi per un motivo chi per un altro (la maggior parte per sfiducia delle condizioni) ha abbandonato. Comunque lo zoccolo duro c'era e nonostante solo in due abbiamo portato modelli per 6! abbiamo sfruttato tutte le condizioni della giornata, dalle più forti verso le 15:30 con modelli caricati, a quelle debolissime di prima del tramonto, con un DLG home-made. Ho potuto anche collaudare il blade con fuso da pendio che, nonostante il peso di 1100g, mi ha colpito molto per l'efficienza e per poter volare benissimo anche con poco. Spero che non sia l'ultima domenica del genere di quest'anno! Ecco due foto.
__________________ Visita il mio sito! |
02 ottobre 06, 23:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Perchè disdegni la "Tramontana". Non avete pendii buoni con il vento da Nord nei pressi di Caserta? Certo il sole caldo e la termodinamica sono tutt'altra cosa....
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
03 ottobre 06, 09:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Certo che se fossi stato ai confini della Puglia, lì è una favola. Pensa che in quel posto ci saranno la metà dei generatori eolici di tutta Italia.
__________________ Visita il mio sito! | |
03 ottobre 06, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
Bookmarks |
| |