![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ma in che senso hai perso la radio?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie delle condoglianze...
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi il botto, arrivato almeno un secondo dopo l' immagine, e non un botto da polistirolo, avete mai sentito il botto di un tuttafibra? è tutto diverso, si sente chiaramente la vibrazione che si trasmette al resto della struttura, non c' è che dire, un bel suono... Lo so, sto vaneggiando... Credo che sia stato il bec, mi sono fidato troppo, lo danno per 3 celle ed io l' ho usato con 4, il rego è un Jeti 30-3p... Ancora non l' ho provato, devo prima somatizzare...
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Non disperare del tutto, però. certe rotture possono essere in realtà ben riparabili (vedi http:\\ilgabbianorc.blogspot.com). Il mio Mini Ellipse è risorto già due volte.... non ci vedo molto bene in atterraggio ![]() Coraggio!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
flutter | ANDREAK | Aeromodellismo Alianti | 10 | 15 maggio 07 09:31 |
FLUTTER- FLUTTER e ancora FLUTTER | gallina | Categoria F3K | 5 | 23 marzo 07 08:47 |
Flutter | telemaster | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 21 agosto 06 20:18 |
Flutter | fefethepilot | Aeromodellismo Principianti | 15 | 01 giugno 06 13:26 |
flutter | faryska | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 20 maggio 05 11:35 |