03 ottobre 06, 17:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
[quote=stroncapaperi] Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
03 ottobre 06, 18:25 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Dove è possibile vedere questo hawk? Sul sito X-models non esiste e non lo trovo da nessuna parte.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
03 ottobre 06, 19:25 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 ottobre 06, 01:13 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Purtroppo il sito più preparato per questi modelli italiani......è americano, ma non me lo ricordo Soaring qualcosa.com. In pratica è un wishper con fuso maggiorata per motore e batterie, il resto è uguale, stessa apertura 2,04, stesso profilo, stessa Vtail. Se volete ho il dettagliatissimo libretto di istruzioni.... in pdf Sul sito di roberto (tuttala) c'è un articolo del fratello wishper... Se avete sisto il catalogo x-model, con quella gnoccona che tiene il modello in mano......, quel modello è l'hawk Sarà quello che mi ha convinto???? @piltor infatti voglio incasinarmi poco con la radio, voglio imparare per bene come si comporta e centrarlo come piace a me......., poi vedremo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 ottobre 06, 10:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
ecco alcune informazioni: http://www.south-coast-sailplanes.co...ctric.asp#hawk
__________________ Ciao Max | |
04 ottobre 06, 11:32 | #16 (permalink) Top |
|
Grazie. In pratica è un wisper motorizzato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
04 ottobre 06, 12:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | pale ripiegabili
Ho un problema. Con l'ogiva giusta per il modello e le pale cam carbon, le pale non accostano completamente alla fuso perchè la base della pala appoggia sulla fuso vicino all'ordinata. Ho visto delle pale dalla forma strana alla base proprio per allontanarsi dall'ogiva e accostarsi poi bene alla fuso. Come si chiamano e dove le trovo? Mi ci vorrebbero 12x8
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
04 ottobre 06, 12:31 | #18 (permalink) Top |
|
Basterebbe mettere il portapale più grande, anche senza cambiare ogiva. Esistono dei portale che non sono diritti, ma piegati a Z, fatti apposta per risolvere il problema, anche se non riesco a figurarmi come. In ogni caso dovresti cambiare il portapale; non mi risulta che esistano pale di forma diversa per questo scopo.
04 ottobre 06, 15:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Grazie in anticipo. | |
04 ottobre 06, 17:44 | #20 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
@canz, eppure vedo un sacco di motoalianti con l'ogiva perfettamente a filo e le ali allineate, senza portapale che escono un sacco dall'ogiva. Sembra facile cambiare portapale mantenendo l'ogiva. Si trova male questa roba specie su internet, e dopo aver pagato 48neuri un hs85mg in negozio, mi ci tengo ben lontano...... Comunque le pale in questione le ho viste. Forse sul sito consigliato da max, torno a vedere,,,
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |