03 ottobre 06, 13:50 | #21 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Ciao Claudio Citazione:
Citazione:
Non ci sono santi, mi devo buttare e provare a fare sti pianetti in depron. Ho visto dove Max ha messo i rinforzi e vedrò di copiare diligentemente. Citazione:
Citazione:
Vero è che prima che la vita media dei nostri modelli è ben più corta del tempo che ci mettono dei pianetti a stortarsi, almeno questa è purtroppo la mia esperienza... Citazione:
Saluti Alevilla | |||||
03 ottobre 06, 14:43 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| appunto...
Ciao grazie della precisazione, molto utile, chiedo scusa per l'informazione errata, sono info che ho dedotto guardando altre sorgenti negli anni, ed usando il nitrile da un po. Fermo restando che quindi il vinile è il miglior guanto da resina, forse io non mi ci sono trovato perche essendo meno elastico e quindi indossato piu lasco lasciava passare piu vapori? boh, è una ipotesi valida? grazie per il chiarimento Ciao Claudio P.S.: io usando il lattice sono diventato allergico ai catalizzatori di tutte le resine tranne il 285-6-7, che essendo una resina a basso impatto forse non contiene nessuno dei componenti che perforano il nitrile...però senza guanti "sento" anche quella in effetti...mah! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |