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Vecchio 02 marzo 16, 23:14   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di h4mst3r
 
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Hai provato a freddo!? Non é che scaldando con la pistola il metallo si é dilatato!? Per sforzarlo, potresti fare un paio di fori piccoli da 2 e avvitarci due vitine...
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DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA
[...] a me, piace "volare"... [...]
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Vecchio 03 marzo 16, 08:25   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di fabio1963
 
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Non si stacca la parte mobile ... Quella rossa. La parte fissa, è ancorata alle centine, in parte sotto la copertura di betulla. Aprire significa smontare l'ala.. È possibile togliere solo la striscia di oracover corrispondente ai freni ? So già la risposta


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Fabio
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Vecchio 03 marzo 16, 12:55   #53 (permalink)  Top
dpl
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come Ti ho già detto al telefono, hai alcune soluzioni.
la prima cutter e martello.
e decidi se tagliarti i polsi o darti dei colpi sulle balle.
la seconda, visto che lavori in campo medico, se riesci a reperirla, una capsula di cianuro.
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Vecchio 03 marzo 16, 12:56   #54 (permalink)  Top
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Dopo una notte di pensieri, e dopo aver raccolto qualche consiglio, mano al Dremel e ....
Avevo da tirare, come si vede dalla foto non si possono aprire.
Freni aperti ed evidenti segni di disassamento perno filettato . Raddrizzo. Seguo Icaro e metto due gocce di svitol..
Niente
I freni funzionano con un perno filettato che gira mosso da un motorino, un impedimento anche leggero ferma il motore. Adesso il mio è bloccato, fa tic tic ma non riesce a girare...
Forzo la vite a girare con pinza a becco senza alimentazione.
.. Vediamo..


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Fabio
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Vecchio 03 marzo 16, 13:13   #55 (permalink)  Top
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Aleeeeeeeee!!!!!!
Miracolo )
Fanno un rumoraccio ma si muove
Ero pronto per la lametta..

Adesso come li richiudo ? Qualcosa mi inventerò ...


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Fabio
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Vecchio 03 marzo 16, 14:11   #56 (permalink)  Top
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Aleeeeeeeee!!!!!!
Miracolo )
Fanno un rumoraccio ma si muove
Ero pronto per la lametta..

Adesso come li richiudo ? Qualcosa mi inventerò ...


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sono i freni che vende HK?
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Massimo Bison
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El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
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Vecchio 03 marzo 16, 15:16   #57 (permalink)  Top
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Non credo siano gli stessi, top model


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Fabio
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Vecchio 03 marzo 16, 16:43   #58 (permalink)  Top
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a prescindere se sono affidabili o no, gli aerofreni vanno fissati con le viti, in modo che, capitasse che si bloccano chiusi si possano smontare svitando le viti attraverso i fori predisposti
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Massimo Bison
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Vecchio 03 marzo 16, 16:55   #59 (permalink)  Top
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Ecco perchè i motorizzati io li evito come la peste.

Ho anche visto venir giù al Vettore un pregevolissimo asw15 di un amico causa freno bloccato aperto. Ed un discus.. stessa solfa.

Meglio avere aerofreni da una parte e servocomando dall'altra. In caso si riesce a smontare tutto e vagliare meglio il da farsi.


Robbè
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Vecchio 03 marzo 16, 16:57   #60 (permalink)  Top
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a prescindere se sono affidabili o no, gli aerofreni vanno fissati con le viti, in modo che, capitasse che si bloccano chiusi si possano smontare svitando le viti attraverso i fori predisposti
adesso lo so bene ;)
anche se nell'ala centinata sotto non c'è nulla, quindi inserire un tassello di lato alla centina?

per ricostruirli ho forato (con punta da 1,2 mm ) il rivetto tagliato da un lato e inserito una vitina da 1,2 mm con testa piccolissima, la fisserò (solo dentro) con una goccia di ciano. spero tutto funzioni, ma vi mostrerò il tutto..

grazie per il supporto
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Fabio
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