11 gennaio 16, 12:20 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
in caso di distacco di un positivo o negativo non perdo tutta la semiala. Anche perchè sulle lunghezze tipiche dell' ala di un aliante, preferisco usare cavi twistati, che da 4 fili non li trovo.. ne metto due da tre e sto più tranquillo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 gennaio 16, 12:22 | #22 (permalink) Top |
User |
Come promesso ecco le foto: L'ultima foto è di ottobre in un trofero a PD, come si vede, nonostante la vetustà è tutto ancora perfettamente in efficienza!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
11 gennaio 16, 12:24 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
11 gennaio 16, 12:30 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
11 gennaio 16, 12:37 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove è possibile meglio separati
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
11 gennaio 16, 13:09 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
magari avevo a che fare con un modello da tener leggero o dove infilarci tre + tre fili non mi riusciva. Melius abundare quam deficere. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 gennaio 16, 13:19 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
11 gennaio 16, 13:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
11 gennaio 16, 13:38 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Buono Male! Ottime le forcelle con il foro che si innestamo su uniball, se le ali si sfilano, si sganciano, i "ginocchietti" strappano tutto, purtroppo non saprei dove trovarle, al limite si forano le normali forcelle |
11 gennaio 16, 13:51 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte che il modello supera abbondantemente i 20 anni, è stato costruito da un Decano del modellismo, e di botte ne deve aver preso e non si mai strappato nulla... Ma se osservi bene il suo modello ha le baionette a lama, questo consente lo sfilamento, ma anche qualche problemuccio collaterale. Il mio invece ha le baionette tonde, che hai voglia che si sfilino oltre i 2 cm! ed in questo caso (già successo) semplicemente si tira l'aerofreno aprendosi. Ps. Mi ha chiesto le foto e le ho fatte, solo dopo ho visto che il suo aveva le baio a lama a differenza del mio.
Bookmarks |
| |