21 dicembre 15, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Milano
| Aiuto Sono Endicappato Con Futaba
So di essere stupido, ma NON riesco ad impostare il Mix Camber sulla mia Futaba MZ14 Premetto che è la prima volta, ma riesco a impostare i Flap riesco a impostare il profondità, ma quando arrivo agli alettoni uno scende come dovrebbe, ma l'altro sale. Non sono riuscito in nessun modo a farli scendere tutti e due. Su ogni alettone ho un servo, ho provato di tutto se qualche anima buona mi da qualche idea ne sarei felicissimo.
__________________ Francesco |
21 dicembre 15, 21:27 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
21 dicembre 15, 22:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Una bella radio. complimenti. come prima cosa. Banale. e scusa se lo dico. verifica il movimento corretto degli alettoni. provvedi Eventualmente al corretto verso e movimento invertendo se serve lè corse. poi passa al camber che muovendosi di conseguenza al verso della corsa degli alettoni potrebbe essere per quello invertito. |
22 dicembre 15, 14:57 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo ho già fatto tutto questo, gli alettoni funzionano regolarmente, ma quando vado dentro al menù "Camber Mix " qualsiasi cosa faccia invertendo, modificando ecc ecc o non succede nulla o un alettone scende perfettamente a livello Flap e l'altro sale per i c.....i suoi. anche se cambio il segno da + a - se cambio la curva insomma qualsiasi cosa ma uno sale e l'altro scende .........sono disperato anche perchè non mi è mai successo.
__________________ Francesco | |
22 dicembre 15, 15:01 | #5 (permalink) Top |
| Scusa ma la tua gentile risposta mi è un po' ermetica, in sostanza non capisco nulla. Abbi la pazienza, se lo desideri di essere molto, ma molto più specifico e dettagliato, visto che di campi nel menu ce ne saranno 10. Grazie e scusa, ma non sono un mostro di conoscenza sulla programmazione, in 30 anni non mi era mai capitato per cui sono unpo' perplesso. Grazie
__________________ Francesco |
22 dicembre 15, 15:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella schermata del mixer ho 4 dati da impostare, uno per ogni parte mobile, per ogniuna di esse posso decidere quantità e segno se quando muovi gli alettoni con il comando relativo, gli alettoni sono ok, vuol dire che ti è sufficiente invertire il segno nella schermata del mix camber relativo all'alettone che gira invertito e che sarà ale sx oppure ale dx sulla mia F14sg faccio così
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
22 dicembre 15, 16:45 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa sia successo prima non chiedetemelo è e rimarrà un mistero, però sono contento di aver trovato la soluzione. Per l'amico che ha il modello F5J ci troveremo a marzo. Grazie a tutti
__________________ Francesco | |
22 dicembre 15, 16:47 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |