12 dicembre 15, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
| L'angolo dell' "esperimento" : FIFTY
Buona sera a tutti! all'ultimo mercatino di Desenzano io e l'amico DPL dopo ore di girovagare tra i banchetti ci ritrovavamo insoddisfatti della nostra ricerca di un modello da acquistare e ci imbattiamo in un modello, per niente considerato fino a quel punto, che ci pareva oggettivamente bruttarello e "caro" ( e qui si apre un discorso infinito ma vi basta sapere che siamo GENOVESI )... all'ennesimo ribasso del venditore sul biglietto del prezzo ci guardiamo e Luca mi fa: " DAI lo prendiamo in SOCIETà? ci mettiamo 2 rx e pilotiamo assieme! " e io : " si daI! ma non a piu' di 50!!! " dopo una trattativa durata parecchio con grasse risate da entrambe le parti dove sembrava di assistere ad uno scambio di battute tra Paperon de' Paperoni e Rockerduck, riusciamo finalmente a portare via il modello, a 49 ( 24,50 a testa e come resto di 1 un pilotino di plastica ) dopo una breve sistemata al modello finalmente venerdì riusciamo a collaudarlo e a fare questo "esperimento" di volo in "coppia" dove io avevo solamente i canali degli alettoni collegati alla mia ricevente e Luca solamente i canali della coda. visto che il modello è costato 50, e al 50% in società e lo pilotiamo in due l'ho chiamato FIFTY! ( probabilmente è un mu28 o qualcosa di simile non conosciamo l'origine del modello ed i commenti sono assolutamente goliardici non c'è da prendersi troppo sul serio, si gioca eh ;) ) qui potete vedere alcuni dettagli DEGNI DI NOTA: elegante bilanciamento dell'ala con vite da legno e piombo Ali chiaramente NON sue ( perfino il pilotino sembra essere così: ) Pianetti ovviamente non suoi e pregevole rinforzo in coda ed ecco il VIDEO a testimonianza di tutto cio' ( sto caricando quindi non subito disponibile ) Buon divertimento! https://youtu.be/Ne7d3j_ClFE [YOUTUBE]https://youtu.be/Ne7d3j_ClFE[/YOUTUBE] P.s. se avete voglia iscrivitevi al canale, cercheremo io luca ed altri di inserire video di alianti in pendio interessanti/divertenti. ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
12 dicembre 15, 20:18 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ancora non è disponibile il video ma.. gesummariaaaa Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 dicembre 15, 20:28 | #3 (permalink) Top |
User |
Mi sa che stasera è bene mangiare leggero, se no tra cena "heavy" e foto di questa meraviglia non prendo sonno...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
12 dicembre 15, 20:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
.... secondo me lo avete strapagato... troppi 49 euri ... vi a inc...to per bene il venditore!!! Comunque bella la idea di pilotare in due lo stesso modello contemporaneamente ...almeno se si schianta altro puo sempre incolpare il secondo ... | |
Bookmarks |
| |