![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Versioni e Differenze
Buona sera, chiedo perché ho delle misure che non mi tornano,il tutto a riguardo il MiniBlade 1.5 Allora il tutto comincia a Vercelli dove al mercatino ho acquistato 3 fusoliere, due del miniblade è una del BladeXL Ora ho trovato quel sul barone tramite l'utente tato562003 molto disponibile e gentile,le ali e i pianetti del miniblade 1.5 lui ha la versione E Già spedite e ricevute ma ora non mi trovo con le misure, rispetto la mia fusoliera la corda e 2cm più lunga ed anche le spine e foro baionetta non tornano, ora vorrei capire le varie differenze tra versioni per poter a questo punto prendere i ricambi corretti ![]() Allegato 339570
__________________ W la Valchiavenna |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2004
| ali blade e
Ciao, chiedo a coloro che possiedono un blade 1.5e della xmodel di postare le foto delle ali e di controllare se l'interno e' di balsa e se i fori dei servi sono tondi. Ne ho uno ed i fori nelle ali per i servi sono quadrati, lo stesso modello acquistato due mesi dopo a xmodel ha i fori tondi (le ali sono quelle che ho dato al mio amico) . L'interno ali e' di balsa. Boh, non ci capisco piu' nulla. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
interno ali in balsa ovvero in sandwich di balsa e fibra è corretto i pozzetti dei servi tondi non li ho mai visti, sempre quadrati... ma perchè invece non scrivete direttamente a xmodels? sono sicuro che loro lo sanno! ![]()
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
L' ala postata in foto sembra "addirittura" quella dell' Hawk X-Model,stesso profilo del Whisper e stessa dimensione però senza gli alloggiamenti per il ballast. Il Blade 1.5 non dovrebbe avere i flap e quel foro sull' estradosso che serve per unire le ali tra di loro avvitandole alla fuso. Altra info, la baionetta del blade 1.5 è di 6 mm. Sia l'Hawk che il Whisper, sono sui 2 m. Bohh!! Ciao ![]()
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() |
di sicuro non sono le ali del miniblade, i pozzetti sono quadrati e la tip alare e' di tipo diversa, il mini blade -e non ha flap. Deve essere di qualche modello fuori produzione da tanto tempo, chiamate in sede il dottor Marco, vi sapra' aiutare sicuramente ![]() fra
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenze tra le versioni goblin 630. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 21 febbraio 15 10:56 |
dx6. ..quante versioni? | bratos quili | Radiocomandi | 16 | 16 ottobre 14 21:55 |
Trex versioni | Doomslave | Elimodellismo Principianti | 11 | 05 marzo 13 13:25 |
V-Bar versioni | Stefano59 | Elimodellismo in Generale | 80 | 24 settembre 11 01:26 |
Versioni savage flux | Cellvipman | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 24 gennaio 11 00:30 |