![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Va bè, ma l'Ojkonoi era un fuori standard e non aveva le decal prescritte dai Grandi Sacerdoti. Un fuori casta, quasi un paria. E poi il nome venne fuori in uno dei mie (non rari) momenti di vuoto, in cui non mi veniva in mente StingRay. Solo dopo ci venne in mente (a Ornella, nota grechista) che gli oikonoi sono i diaconi, i non ammessi al tempio. Ohi ! AtterreRay? | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Come ho già detto sei autorizzato a battezzarlo come vuoi..........anche Gussalapita...........e ho detto tutto. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
al di là di questo è la resistenza alare a modello imbardato che tiene la virata nei freccia negativa. poi ogni aereo nelle sue molteplici complessità non si può semplificare per certo, | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Errata corrige: dieci gradi e non otto. quindi per il Ray non è quello Vista la modesta freccia. Piuttosto proprio l'instabilità in virata che tende a raddrizzare meno e lo tiene imbardato con meno direzionale. La resistenza alare proprio... |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Credo che Beppe si sia invaghito della freccia negativa quando butto giù il progetto del Manta......in seguite scrisse anche un bellissimo articolo su settimo cielo o altro annuario (by modellismo) che custodisco con gelosia e dove racconta le sue ragioni, i suoi perché, sulla freccia negativa.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |