Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 15, 10:01   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-04-2005
Sperano di non infrangere regole eccolo
Non
45cm 175€
60cm 195€
65cm 210€
90cm 305€

Tutto compreso, cuffie, cappello, occhiali, giubbotto ecc. Ecc...
Se qualcuno non vuole il giubbotto o le cuffie li sconto
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 10:04   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
sono d'accordo

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Ritengo il commento poco professionale e irrispettoso.

Guillermo Di Gennaro
sono perfettamente d'accordo con Guillermo
wdp59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 10:10   #43 (permalink)  Top
User

Ultima Fatica Pilotini in 1/4 1/3 1/2

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Ritengo il commento poco professionale e irrispettoso.

Guillermo Di Gennaro

Non è un commento irrispettoso, ti ricordo che sono un appassionato che li fa per diletto nel tempo libero e non un fabbricante.

Non vedo che differenza c'è tra quello che ho scritto io rispetto a quando comparate i prezzi tra le un negozio e l'altro.

Viviamo nel libero mercato ed ognuno è libero di vendere al prezzo che gli aggrada e chi acquista può farlo dove preferisce.

Dal mio punto di vista è giusto che chi è interessato sappia quello che li può pagare realmente.

Per concludere solo io so a quanto glieli vendo, quindi se scrivo così è con cognizione di causa.
Vecchio 14 dicembre 15, 10:18   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
confermo quanto detto...

Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Visualizza messaggio
Non è un commento irrispettoso, ti ricordo che sono un appassionato che li fa per diletto nel tempo libero e non un fabbricante.

Non vedo che differenza c'è tra quello che ho scritto io rispetto a quando comparate i prezzi tra le un negozio e l'altro.

Viviamo nel libero mercato ed ognuno è libero di vendere al prezzo che gli aggrada e chi acquista può farlo dove preferisce.

Dal mio punto di vista è giusto che chi è interessato sappia quello che li può pagare realmente.

Per concludere solo io so a quanto glieli vendo, quindi se scrivo così è con cognizione di causa.
nello stesso instanti che lo vendi lasci di essere un appassionato e diventi un commerciante, e fare commenti sarcastici del tipo "anche se ha rincarato i prezzi non male" e avvalerti della loro struttura (sito internet) per promuovere i tuoi articoli e' poco professionale e irrispettoso.

Guillermo Di Gennaro
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 10:25   #45 (permalink)  Top
User

Pensala come vuoi siamo in un mondo libero
Vecchio 14 dicembre 15, 16:01   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:

scusa l'informazione, ma se te ne ordino uno mi fai uno scontrino fiscale o una fattura ? ... forse il nocciolo della questione è proprio questo .. passione è una cosa, pubblicità per vendere con tanto di listino è un'altra, e il mondo è libero solo se si rispettano le regole.
Comunque è un'opinione strettamente personale forse dettata dal fatto che so quanto si fa fatica a tenere in piedi un'attività ... provare per credere
Nulla di personale naturalmente
ciao e buon lavoro

Walter
wdp59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 16:35   #47 (permalink)  Top
User

Non so che fai tu di mestiere, ma un attività non proprio piccola l'ho anche io e so che fatica si fa.
Comunque non ti faccio lo scontrino ma una regolare ricevuta di vendita da privato a privato come la legge prevede per oggetti realizzati come hobby visto che di tale si tratta.
Comunque il post era nato per parlare di pilotini non di altre amenità, se vuoi di questi possiamo discuterne.

Con questo chiudo l'argomento e la condivisione dei progressi su questo forum visto che siete più interessati a fare disquisizioni che a giudicare e a parlare del soggetto del topic.
Vecchio 14 dicembre 15, 16:41   #48 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-07-2008
allora anche..

Citazione:
Non so che fai tu di mestiere, ma un attività non proprio piccola l'ho anche io e so che fatica si fa.
Comunque non ti faccio lo scontrino ma una regolare ricevuta di vendita da privato a privato come la legge prevede per oggetti realizzati come hobby visto che di tale si tratta.
Comunque il post era nato per parlare di pilotini non di altre amenità, se vuoi di questi possiamo discuterne.

Con questo chiudo l'argomento e la condivisione dei progressi su questo forum visto che siete più interessati a fare disquisizioni che a giudicare e a parlare del soggetto del topic.
allora sei anche commercialmente sleale!
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 15, 16:49   #49 (permalink)  Top
User

Quantomeno dovresti motivare le tue affermazioni, ma probabilmente l'invidia di ha eroso il buon senso.

Tu quando vendi qualche tuo modello a chi compra gli fai la ricevuta? Dovresti
Vecchio 14 dicembre 15, 17:03   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di German

Data registr.: 21-05-2013
Smile Paracadute per pilotini aliante

Citazione:
Sperano di non infrangere regole eccolo
Non
45cm 175€
60cm 195€
65cm 210€
90cm 305€

Tutto compreso, cuffie, cappello, occhiali, giubbotto ecc. Ecc...
Se qualcuno non vuole il giubbotto o le cuffie li sconto

Vorrei vedere il paracadute? Si tratta solo della'imbracatura con lo involucro e/o c'é anche la calotta con il fascio delle funicelle?
German non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks