Ieri, 18:41 | #185 (permalink) Top |
UserPlus | A volte Ritornano...
Buon giorno e Buon Natale. Visto l'interesse mai sopito per questo mostriciattolo (leggi Pioneer 3 ) mi son deciso e riprenderlo. Qualcuno mi ha chiesto qualche fuso e le farò entro la primavera. Per le ali, purtroppo non sono più in grado di farle e onestamente ci vorrebbe troppo tempo e sarebbe poi improponibile a livello prezzo (oltretutto so in pensione e vorrei godermela). Ergo: fusoliere su richiesta e per le ali allegherò in questo post: disegni, misure, profili e suggerimenti vari. Intanto potete seguire l'avanzamento lavori del primo Pioneer 3 "dell'era moderna" (se fa per dì ) sulla mia pagina FB: "Peppe Panzieri" (album Pioneer 3) e sul mio canale Youtube Giuseppe Panzieri. Se qualcuno poi vuole girare qualche video su questo thread, farà cosa gradita, visto che io ancora non ho capito come si fa... . PS: No chiedetemi info sulla Ecofibra, spesso citata nei commenti e che costituisce il rivestimento alare, perchè non parlerò nemmeno sotto tortura. |
Bookmarks |
| |