05 luglio 16, 19:39 | #161 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto di persona al Cucco. A parte il non trascurabile dettaglio che vola davvero bene, è l'unico tuttala che conosca in grado di fare la sua porca figura se messo accanto ad un modello "codato" di quelli "seri". Per "porca figura" intendo che se ne inc..a diversi, e alla grande. |
05 luglio 16, 20:35 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
| Citazione:
Edi | |
06 luglio 16, 01:06 | #164 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una caratteristica che mi ha colpito, è che una volta messo nel suo assetto ottimale, accelerava in volo orizzontale, come se picchiassi e conservava velocità pure nelle risalite, raggiungendo rapidamente altri modelli impegnati a guadagnare quota. Unico neo: serve un buon braccio per il lancio (almeno la versione HD con ali farcite di roba nera, che arriva a 3 kg) perchè fino a che non raggiunge la sua velocità, è un sasso. Non stalla ma spancia giù di piatto. In compenso, una volta partito, non lo ferma piu nessuno.. Serve comunque un setting ben preciso e infatti, i primi due voli, andava si ma si vedeva che non era al massimo. Al terzo volo, CG aretrato e una aggiustatina agli alettoni e filava come un treno. Modellino divertentissimo per pollici sgamati. Molto più docile e facile, la versione "Light" che viaggia sui 1.9/2 kg | |
06 luglio 16, 15:42 | #169 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| il fragolino... introvabile quello buono, ma se mi capita, te ne spedisco una bottiglia.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |