12 giugno 16, 14:25 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Io produrrei solo per i privati visto che del tuo hobby non vuoi farne un business. Continua così alla grande! | |
13 giugno 16, 20:16 | #152 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Beh, 50 pezzi, non sarebbero manco un pezzo di fibra ma il discorso rimane quello. | |
26 giugno 16, 23:08 | #153 (permalink) Top |
UserPlus |
Collaudo versione Hardrock. Oggi sul Mt. Catria. Collaudato oggi sul Mt. Catria, Versante Ovest (lato Cantiano). Modello ancora da vernciare (solo Primer), peso 2900gr. x 2.50 di aa. CG a 30 mm da BE radice. Escursioni: Cabra +/- 4 (30% exp) Alettoni: +/- 20 (30% exp) Lancio no problem. Giusto qualche tacca a cabrare (CG leggermente avanti). Il video parla da se: Lancio easy, volo teso e veloce, manovrabilità eccellente. Prende velocità immediatamente, al primo accenno di picchiata e la rende con gli interessi. Perfettamente a suo agio nella turbolenta dinamica del lato Ovest, sempre bello dritto e teso, anche in mezzo alle turbolenze. Senza alcun timore riverenziale, anche volando insieme a modelli hi-performanche, come Byorn e Swift, spesso raggiunti e sverniciati. Atterraggio senza problemi e senza freni (provati prima in volo, vanno regolati). Mi sono divertito più con 'sto "cosetto" che col sempre ottimo SZD59 (volato con entrambi). Per domenica al Cucco, sarà ben verniciato, adesivi by Daniel e maglietta hardrock dedicata. Sayonara, Peppesan. |
05 luglio 16, 18:40 | #159 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| era in rete, non puoi dire niente ne aprofitto per dartene la paternita', visto che mi sono accorto che nel link non c'e'.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |