18 gennaio 16, 12:58 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
Interessante. A presto, Andrea | |
18 gennaio 16, 16:10 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Nei plank non ho esperienza di freni ma sù questo modello vedrei bene un direzionale che si apre, sempre ammesso di essere disposti ad avere complicazioni in più. In ogni caso complimenti a Peppe per il bel modello e la manualità! Ciaoooooo Andrea Sacchetti | |
20 gennaio 16, 20:39 | #115 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Interessante il Mezzo Butterfly !!! Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |||
20 gennaio 16, 20:47 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte le complicazioni, sarebbero altrettanto interessanti gli Alettoni terminali Split, proprio cme Horten Docet, poi replicato sui B2 dove sono sempre un po' aperti per questioni di Stabilità... Ma forse sto divagando troppo... il PioneerIII mi piace così. Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
08 febbraio 16, 11:46 | #120 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In compenso, è un carico alare che permette di sfruttarlo anche in condizioni molto deboli e divertirsi a far ghirigori a filo pendio. Mi ha sorpreso per come sale in bolla. Ho condiviso una termica per qualche minuto, con un paio di curiosissimi falchi che si avvicinavano a vedere che razza di volatile fosse Per botta di c... avevo su la cam e sono riuscito ad inquadrarne uno per un paio di secondi. | |
Bookmarks |
| |