21 dicembre 15, 16:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
eh no segnavi il punto gps e andavamo a riprendere il tutto... cmq in arrivo ho prove video dello smarrimento...
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
23 dicembre 15, 17:36 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
un bel ricordo. ma non è come sembra. la perdita è avvenuta non in quelle condizioni, magari, l'avrei perduto vicino (con 50mt di visibilità) e magari trovato dopo pochi minuti. l'ho perso in fondovalle, sempre in nube siamo d'accordo, ma più per l'incapacità di riportarlo su che per la questione visibilità. sarò stato trecento metri sotto e poi da lì in poi pure la nube... me la sono cercata, mentre era facile e divertente razzolarci come si vede nel video in quei banchi di nebbia. grazie per la testimonianza. |
25 dicembre 15, 11:13 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Allora, arrivo sul pendio, vedo Dpl Fabio Davide e Raffa che guardano giù tra le nubi, Luca con la radio in mano che sta pilotando. Mi dicono: sssst, momento di silenzio che sta cercando di recuperare! Io: dov'è? .... ma lì non lo vedi? .... doveee? .... dritto davanti a te!!! .... li guardo, tutti col naso verso la nuvola .... belin non lo vedo! .... ma sei orbo, ha anche le tip rosse! A Fabio scappa la sghignazzata! Come si fa a essere così scemi, il modello era già sparito da un po' e mi stavano prendendo per il chiulo!!!
__________________ Marco Ultima modifica di marco57 : 25 dicembre 15 alle ore 11:22 |
Bookmarks |
| |