04 dicembre 15, 15:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Non ho resistito... quindi nonostante la giornata grigia ed il vento medio non proprio scarso ho voluto provarlo. e sotto una pioviggine finissima quasi inavvertibile ho scoperto la poesia di questo modello che si trasporta e si ricovera in emergenza anche tutto montanto. Volo eccellente. Ci sarà da divertirsi con i falchi a 2000 metri fra i deboli sospiri delle montagne. Ultima modifica di dpl : 11 dicembre 15 alle ore 21:53 |
04 dicembre 15, 22:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Mmmm mi hai fatto venire voglia di mettere a posto anche il mio che deve essere un koleos poi postero' la foto...mo' mi metto subito.. Quanto pesa in odv il tuo?
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. |
04 dicembre 15, 22:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Pesa 420g con batteria nicd da 400mah. Mi aspettavo un modello dalle qualità mediocri. Invece l'ho trovato estremamente performante e con una manovrabilità straordinaria. preciso e sensibile. stabile ma arzillo. non credevo tanto... mi ha addirittura dato l'impressione di non avere altro di così performante per la termica. e credo che anche il tuo k non sarà da meno. E vai con hlg vintage. |
07 dicembre 15, 15:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Ecco ho messo a posto il mio Hlg che l'ultima volta ha beccato in atterraggio un tubo di irrigazione coperto dall'erba Ho tolto l'oracover per reincollare e rinforzare la zona tra parte centrale e estremità, poi ho ricoperto con oracover (quello che avevo..nero ) ho cambiato i gommini che trasmettono i comandi alla coda (arancioni), domani se c'e' un po' di vento provo sull'argine
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. |
Bookmarks |
| |