27 novembre 15, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2015 Residenza: Trento
| asw 22
Buona sera a tutti,ho da poco acquistato un aliante ASW 22 di 6 metri di aa allo stato semigrezzo (questa sarebbe la prima riproduzione) e prima di iniziare vorrei sapere come fare a ad applicare il cockpit con il sedile strumenti e pilotino,sopratutto dove poter acquistare il tutto........ qualcuno ha qualche consiglio e magari anche qualche foto di questo modello????? grazie
|
28 novembre 15, 18:07 | #4 (permalink) Top |
User |
difficilmente troverai tutto già pronto. In commercio c'è poca roba: le cinture di sicurezza, alcuni strumenti interni, i finestrini apribili, forse anche qualche leva interna, ammesso che assomigli a quella realmente montata sul 22... Prendi seriamente in considerazione l'idea che dovrai realizzarti ogni singolo componente, partendo dalle foto dei full-size che si trovano su google, poi dipende dal grado di accuratezza che si vuole raggiungere. Per applicare il sedile, dovrai prima realizzare la base in fibra di vetro, che io chiamo "vasca da bagno", ti giro uno schema di massima per farti un idea di come io ho realizzato il master a perdere in polistirolo, che ho poi fibrato sopra per realizzare l'abitacolo del mio Asw-20 che vedi in foto. Se vuoi info per i vari componenti chiedi pure!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
28 novembre 15, 19:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
se vuoi il pilota senti Ravenlinux, forse ha ancora la Barbie pilota dark lady
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
Bookmarks |
| |