|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 novembre 15, 18:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014 Residenza: In pendio
| Per allenare i pollici durante l' inverno: CRRCSim Simulatore Open Source by AAVIP
al link: CRRCSim Simulatore Open Source - www.aavip.it trovate un utile simulatore per alianti in pendio. info ed assistenza su questo thread. Pendii attualmente disponibili: Monte Catria (Ovest) Monte Cucco (Sud-Ovest) Spitzbühl (Alpe di Siusi) Enjoy!
__________________ www.aavip.it |
25 novembre 15, 23:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma voi che siete volatori esperti......è realistico? Mi ha umiliato nella mia incapacità.. :-) Bello, comunque! Grazie! | |
26 novembre 15, 10:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo simulatore anni fa aveva un sito dedicato che non capisco per quale motivo hanno chiuso. Conservavo comunque il vecchio URL che era questo: http://crrcsim.berlios.de/wiki ma sono riuscito a trovare una versione vecchia su uno dei tanti siti che archiviano pagine storiche dei siti: https://web.archive.org/web/20111119...rlios.de/wiki/ Fateci un giro! Riporto dalle FAQ: "Crrcsim is a flight simulation program. It is based on LARCsim, the NASA Langley Research Center simulator. The LARCsim flight model was gutted, and Mark Drela of MIT has incorporated his top of the line non-linear flight model. Graphics written by Jan Kansky were written with flying sites of the Boston, Massachusetts based Charles River Radio Controllers in mind." Al modello di volo hanno quindi lavorato NASA, Mark Drela e sicuramente altre persone del MIT. Bastano come referenze? | |
26 novembre 15, 13:54 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Son riuscito a usarlo con la mia cinesissima radio via SmartPropoPlus. Praticamente non ho nemmeno salutato la moglie che rientrava, preso com'ero dal cercare di atterrare al Cucco (finiva sempre con "the plane has crashed"...) | |
26 novembre 15, 14:20 | #7 (permalink) Top | ||||
UserPlus | Citazione:
Se non riesci ad atterrare al Monte Cucco Sud... ti vedo male ragazzo. qui al minuto 1.54 e tanti altri momenti, vedi come si atterra al Cucco SUD. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||||
26 novembre 15, 14:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Provato ieri sera di fretta con i comandi da mouse... Sembra in effetti molto realistico... Proverò con la taranis in modalità joystick e vediamo!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
26 novembre 15, 15:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Vicenza - Verona
|
Ciao, qualcuno sa indicarmi una versione compilata per OSX? io ho trovato solo questa vecchia versione: https://drive.google.com/file/d/0BzR...rt=name&pli=1# grazie |
26 novembre 15, 15:35 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Del resto è meno di un anno che volo coi modelli e praticamente mai stato in pendio (anni e anni fa ci andavo coi full size) Ma...ecco, ora ho capito e non l'ho rotto! Bellissimo video! | |
Bookmarks |
| |