26 settembre 06, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
| EASY GLIDER....appesantito
Io sul mio E.G. al momento del montaggio all'interno della fusoliera ho aggiunto una baionetta in alluminio, facendo attenzione al centraggio del modello,in questo modo ho irrigidito la fusoliera e appesantito il modello...nelle ali uso la baionetta "normale".... Personalmento ho notato notevoli miglioramenti di pilotaggio appesantendo la fusoliera, piuttosto che la ALI. Qualcuno mi conferma ? In buona sostanza la barra filettate che va infilata nelle ali, non e' troppo lunga (1mt) rispetto al modello, e quando si vira tende a buttarlo giu' ???? |
26 settembre 06, 12:34 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Appesantendo, in qualunque modo, il modello, questo deve correre di più. In teoria, ma anche in pratica, essendo la baionetta diritta, non c'è nessun sbilanciamento intorno all'asse di rollio, quindi nessun effetto negativo. Per quanto detto prima, però, occorre una velocità maggiore rispetto a quella con la baionetta leggera.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 settembre 06, 12:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
| |
26 settembre 06, 12:50 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 settembre 06, 13:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Neanche dopo il richiamo "ufficiale" ? Non so come funzioni la cosa, ma magari aspettano che la casa madre sostituisca la fusoliera . Saluti !! | |
Bookmarks |
| |