![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
| Chi lo conosce....
Volevo sapere se c'è qualcuno di voi che conosca/sappia darmi delle notizie + dettagliate su questo modello : DuoDiscus 3,10 m versione tutto fibra Il modello costava 530 euro adesso è in offerta 320 euro (versione tutto fibra?).... Sono in attesa di saperlo ho contattato il venditore. Chiarimenti e consigli sono bene accetti.... ![]() Allego foto dell' etichette poste sulla scatola del modello. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vola bene, ma veloce. Le semiali sono in poli, obece ed oracover, quindi non è tutto fibra, c'è scritto anche nelle foto che hai messo tu. Bel modello, ad un buon prezzo. Ricambi introvabili ovviamente. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Robbè, del modello ci sono due codici, il 900 e 1000/1100 non si capisce bene. Quello in vendita (foto a sinistra) in basso c'è segnato a penna il codice 1100.... Visto che non mastico bene l'inglese quale sarebbe il codice che contradistingue la versione tutto fibra? Ultima modifica di Giggi71 : 06 ottobre 15 alle ore 19:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il 900 è fibra e poli. il 1000 è GFK (tutto fibra) il codice spuntato è il 1100 (millecento). Ergo non si capisce nulla. ![]() Chiedi a chi lo vende e ti sarà detto, spero Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
esatto. Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Allora, mi ha risposto il venditore, come supponevo la versione in vendita a quel prezzo è quella con le ali in polistirolo rivestite.... ![]() Quindi ho deciso di non prenderlo. PS: Ma il Duo Discus tutto fibra da 3m completo di carrello della ROBBE qualcuno l'ha visto di persona? Costichiava un pò, ma se ne trovano ancora in commercio? Penso si sia capito che mi piace questo modello di aliante..... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo Rhino,chi Le Ha Usate Chi Le Conosce Come Sono??? | saetta | Batterie e Caricabatterie | 27 | 19 agosto 10 04:24 |
Chi Conosce Questo Esc? O Chi L'ha Provato?... | saetta | Motoscafi con Motore Elettrico | 19 | 05 agosto 10 15:11 |
DFS 230 - Chi Lo Ha Realizzato O Chi Conosce Chi Lo Ha Fatto Mi Contatti | marco1961 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 16 settembre 09 18:55 |
chi lo conosce? | albertozziangelo | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 29 luglio 08 21:26 |