![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | nuovo aliante termica pendio
Qualcuno conosce questo aliante dal prezzo contenuto, 205 euro, e dalla doppia personalità....termica tranquillo, pendio scatenato...??? HF DG 600, a.a 2700 pendio, 3270 termica, che come scritto nella recensione, che pare attendibile, descrive il prodotto, pare vada veramente bene, e trattato da www.hobbyprofessional.it che a mio giudizio ha dei prezzi veramente buoni.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 24 settembre 06 alle ore 12:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| ![]()
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, abito a Roma, e mi sono servito spessissimo dall'amico Vincenzo (hobbyprofessional). Uno dei +bravi piloti romani ha collaudato il suo DG600 in oggetto sul pendio del vettore... veramente esaltante, senza tip alari (2700 di apertura) ha eseguito senza problemi quasi un completo programma acrobatico (con commento di tutti:adesso scoppia in volo...e invece no ![]() Volevo prenderlo anche io ma quando mi sono deciso erano finiti ![]() Ottimo rapporto qualita'/livello di precostruzione e prezzo. Buona giornata.
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aliante x caccia alla Termica | Lucamarti | Aeromodellismo Alianti | 21 | 10 novembre 08 18:00 |
acquisto aliante da pendio | Tonino84 | Aeromodellismo | 35 | 10 giugno 08 22:03 |
Aliante da termica (Flamingo) | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 86 | 01 dicembre 06 13:58 |
Aliante per termica | Lucamarti | Aeromodellismo Alianti | 34 | 05 maggio 06 00:50 |
aliante da pendio o da termica?? | doctorwho | Aeromodellismo Alianti | 12 | 14 agosto 05 16:53 |