26 settembre 06, 17:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Altrimenti chiedi a td2200, lui conosce personalmente il titolare (che viene sempre in italia in ferie) e ha già usato quei modelli. Per quanto ne so, sono da rivestire le ali e poco più. I prezzi sono molto interessanti e la qualità di una ditta artigiana tedesca di germania... Sul sito c'è tutto. Se gli scrivi in inglese......ti rispondono in tedesco. Io la tedesca l'ho in casa.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
13 maggio 08, 18:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, scusate seriesumo questo post ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo, Sono disperato ha il Duo Discus della HF il mio vola e anche con poco ma forse non sono a posto con CG o con DL del pianetto e quindi vola un pò alla pene di quadrupede Mi sapete dare i dati cosicchè io li possa controllare sul mio grassie tante a tutti Ciaooooo
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! |
14 maggio 08, 10:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Ciao berna, da parte mia posso solo dirti che io ne ho montato uno (ma non è il mio e non l'ho nemmeno provato) ma posso dirti che durante il montaggio mi sono accorto che il pianetto di coda è troppo a cabrare...prova a farti degli spessori per mandarlo a picchiare (poco alla volta!) e vedi se risolvi così... ciao |
14 maggio 08, 11:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao quasi omonimo In effetti ho avuto la stessa sensazione, in volo livellato velocità normale vola che è una bellezza, se accelleri un pò ti tocca stare con un 60% di picchia se vuoi che non impenni come un 14 enne col ciao... Ieri sera ho riesumato il mostruoso foglio di istruzioni, foglio A4 scritto largo in tedesco con 2 foto... e ho rifatto il baricentro che dovrebbe essere a 30mm dal bordo d'entrata, in effetti ho aggiunto 25gr di piombo ma non credo saranno risolutivi anzi... in teoria deve peggiorare l'ho aggiunto solo per vedere se la tendenza allo stallo d'ala migliora un pochino, per l'incidenza l'ultima volta ho provato con uno spessorino di 0,4mm a picchiare sul pianetto ma non ho notato enormi differenze, proverò con 2 spessorini totale 0.8mm, i puristi mi chiederanno l'incidenza ma non ho mai aquistato lo strumento quindi non la sò.... ok prossimo aquisto "l'incidenzometro"... Penso che la battaglia sia ancora lunga ma alla fine la guerra la vincerò io sempre se in una delle prove non devo toglierlo dalla terra come un rapanello....non si sà mai Per ora grazie ciao ciao
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! |
Bookmarks |
| |