26 settembre 15, 23:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Non so dirti come voli il modello ma ti posso dire che i modelli finti sono realizzati con un alto standard, i kit sono molto curati ma forse un po' minimali, come anche i disegni, diciamo che i kit non sono sicuramente da prima esperienza.
|
27 settembre 15, 23:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
|
Lo ho adocchiato da un pezzo ,e gli faccio la tira sarà il mio prossimo modello . avevo contattato direttamente la ditta tempo fa prima che commercializzasse il prodotto su Lindigher e li ho trovati precisi nel rispondermi . richiamati due settimane fa ma non rispondono .. bo forse troppo lavoro .... meglio x loro ...certo un bel modellone 6.3 tutto in legno . dai inizia che poi ti seguo a ruota |
28 settembre 15, 07:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Sicuramente di lavoro ne hanno tanto sono stato da libro un paio di volte e sono sempre strapieni, è un azienda 100% familiare e passi dalla fresa al salotto di casa passando per la cucina.... Io se lo metto in coda alle cose iniziare passano due anni
|
28 settembre 15, 09:07 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Grazie!
Grazie, dalle informazioni che ho raccolto... tutti dicono che sono lenti nella consenga (20 settimane dall'ordine), però lavorano bene, che è la cosa importante... Il sito per il modello da 18kg, un po tanti per una struttura tradizionale, no?, e dal sito non si capisce quali sono glia accessori inclusi (forcelle, rinvii, minuteria varia ) buh! vediamo cosa arriva a febbraio.... |
28 settembre 15, 21:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
io ho il dubbio se il kit lo danno con i longheroni ? per il peso non direi che sia elevato ...son tantini si ma ... io ho il Bocian dal kit di Giulio e sono arrivato a 13 Kg scarsi | |
29 settembre 15, 09:34 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| invece... Citazione:
The models in the ARC and ARF version of the we produce on order. The delivery time is about 20 weeks after confirmation of order. The confirmation of the order is an advance payment of 600 euros on our account. The remaining amount must be paid when the model is ready for shipment. io ho fatto tutto.... ma mi dicono che le 20 settimane (febbraio) sono fisse.... sono tante si... pero rientra nei miei programmi di collaudo in primavera... Conoscete un PWS101qua in italia 1:3 ARF acquistato da OldGliders? Nei forum anche tedeschi non trovo null!! Saro il primo? | |
Bookmarks |
| |