![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2009
| Monte Catria settembre 2015
Questo mese ho fatto giretto per andare a volare a Monte Catria. Posto che avevo in mente per andare a visitare dal raduno al Cucco di quest'anno e che mi mancava ancora da vedere ... Italia è proprio un bel paese (peccato che è cosi lunga... ![]() ![]() ![]() Questo sono un po di foto e filmatini che ho messo sul Tubo: https://www.youtube.com/watch?featur...&v=oQGQuU9lvKI Saluti Jiri Ultima modifica di Jirka : 27 febbraio 17 alle ore 23:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
|
[ Italia è proprio un bel paese (peccato che è cosi lunga... ![]() ![]() ![]() Ciao Jiri, con i tuoi splendidi reportage (foto e video) mi fai conoscere bellissimi luoghi che non ho ancora avuto la fortuna di vedere e di conoscere. Del Catria hai tirato fuori tutta la sua bellezza e potenzialità. Un abbraccio Willi P.s.:Tu che sei Ceko d'origine e svizzero d'adozione il Bel Paese ti ringrazia per le belle parole
__________________ Hotel Rech-Hof Sayonara - L'Hotel dei modellisti |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
mi fà piacere che qualcuno guarda le mie foto e filmatini che faccio con telefonino tra un volo e altro ... P.s. guarda ti quelli del Monte Cornetto a Folgaria ... altro bel posto in Italia x volare e vivere ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" | A.A.V.I.P. | Aeromodellismo Alianti | 10 | 11 giugno 15 11:32 |
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" | A.A.V.I.P. | Incontri Modellistici | 3 | 06 maggio 15 17:03 |
monte catria | giuba | Aeromodellismo Alianti | 0 | 14 agosto 10 09:22 |
pendio monte catria | giuba | Aeromodellismo Alianti | 9 | 05 gennaio 09 13:21 |
monte Catria ringraziamenti | norcino | Aeromodellismo Alianti | 4 | 31 luglio 08 15:03 |