14 settembre 15, 22:44 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
ale occhio che poi ci mettono niente a mandarci affanculo ... gia si vola tutto l'anno se poi ci lamentiamo per i dieci minuti del cornua! detto questo dipende molto da cosa scaturisce questo bisogno di velocità.... cerchi davvero il valore velocistico o cerchi l'energia!? perchè un mantaray non sembra velocissimo ma ha energia da vendere al pari se non di piu forse dello stingray... e cmq dipende molto dalla massa che ti porti in giro... qqui da noi si vola con ottima energia senza troppi patemi fino a 80/85 gr/dmq... ma in molte giornate scelgo invece un simil f3f piccolo (1,7 minimach) che mi da molta soddisfazione come vellcita ma meno come energia... ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
15 settembre 15, 19:49 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
ale occhio che poi ci mettono niente a mandarci affanculo ... gia si vola tutto l'anno se poi ci lamentiamo per i dieci minuti del cornua! AHAHAHAH beh io son vecchietto e mi pesano i 10 minuti a piedi in salita. Cmq si siamo decisamente fortunati ad avere i pendii a max 25 minuti da casa per non parlare di quelli a 5 minuti da casa.....eheheheh Ora scatenate l'inferno...... se mi ci mandate me lo merito......eheheheheh Ciao a tutti
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
15 settembre 15, 19:53 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Questo è il pendio di casa.............
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
18 settembre 15, 08:43 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
mi potresti dire di piu' su cosa significa? | |
18 settembre 15, 08:48 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 settembre 15, 11:21 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
significa su quanto il modello tende a mantenere la velocità massima che sei riuscito a fargli prendere grazie alla tua affondata... modelli piu' veloci degli f3f faccio fatica ad immaginarne, ma con piu' energia mi vengono subito in mente i vari bombardoni da pendio come gli sting ( che poi fusoliera a parte usano profili da f3f ) che hanno decisamente piu' massa. quidni tu dicevi che volevi passare piu' veloce nei traversi sul pendio... bhe intendi che facendo passagi simil f3f vuoi essere piu' veloce o che affondando da X metri vuoi perdere meno energia? quando scendete in liguria fatevi sentire prima magari, anche epr le condizioni! ;) e poi tutti in pendio!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
18 settembre 15, 13:56 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Mi fa molto strano che tu vendi il ceres, è una macchina che ha vinto diversi campionati, per cui ........ poi trovare quello che cerchi tu devi orientarti sui vari sting ,comunque caricati, e poi tutto dipende dove voli dalle condizioni, io non venderei il ceres ,parere personale,ciao
|
19 settembre 15, 01:04 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima di scendere allora ci facciamo sentire | |
19 settembre 15, 01:31 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho comunque in programma di prendere anche uno stingray alla faccia di ste che dice che non ho i pollici adatti e di portarlo a volare nel suo posto così segreto, che lo conoscono tutti | |
19 settembre 15, 10:17 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |