04 agosto 15, 23:53 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
| Citazione:
P.S: sembra lo stesso laboratorio dove hanno costruito lo Sting Ray Full Size....
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
07 agosto 15, 12:54 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
Messaggi: 261
|
un ultimo passaggio sotto la fresa per le ali: gli slot degli alettoni, le sedi per i servi e la rifiliatura del bordo d'uscita sono fatte a c.n., anche una piccola battuta per i carterini dei servi è lavorata a c.n.
|
07 agosto 15, 13:34 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
| Citazione:
Ci sono costruttori di full size che non dispongono di tutte queste attrezzature, che permettono il controllo del ciclo completo: dal disegno CAD CAM al master all'infusione alle verifiche dei carichi. | |
09 agosto 15, 10:13 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
Messaggi: 261
| Citazione:
no, non esattamente commerciale, nel senso che non mi dispiacerebbe "rientrare" da un po' di spese e , essendo il mio lavoro affine a quel che serve per costruire un simile modello, ne farei volentieri qualcuno se mi venisse richiesto, dall'altro lato non intendo far diventare il mio hobby un vero e proprio lavoro. | |
09 agosto 15, 11:55 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
|
Bellissimo lavoro, complimenti!!!!
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
StingRay 3 | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 39 | 10 aprile 13 15:28 |
ASH-26 3 metri royal model e Pilatus B4 2,2 metri royal model | fdesign | Aeromodellismo Alianti | 12 | 03 settembre 12 12:41 |
stingray | Manuel 80 | Aeromodellismo Alianti | 27 | 06 maggio 11 10:07 |
stingray | paper | Aeromodellismo Alianti | 165 | 12 novembre 07 21:51 |