10 luglio 15, 15:37 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015 Residenza: Lecce
| Citazione:
Campi volo nella mia zona ? Gallipoli.. non saprei, potrei anche provare ma al momento non ne conosco nessuno. | |
10 luglio 15, 15:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
|
prova a leggere qui: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
10 luglio 15, 15:51 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 luglio 15, 15:53 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
meglio però, la domenica mattina...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
10 luglio 15, 15:56 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Al 99% hai il regolatore o il motore difettosi (su questo standard succede spesso), sempre che non li abbia danneggiati tu sbagliando qualcosa. Ad esempio hai collegato il regolatore alla batteria, non collegando bene i tre fili del motore. In tal caso il regolatore è fregato.Dovresti fare delle prove per esclusione. Oppure manda tutto al venditore, (sperando sia onesto) e vedi che ti dice.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
10 luglio 15, 16:21 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con questo modellino passo per la prima volta ai 2,4GHz, ed ai motori a 3 fili. Una tecnologia completamente nuova per me, ecco perchè ho puntato anche su un modellino pronto al volo. Non ho grosse esigenze di volo mi diverte portarlo su, spegnere il motore e sfruttare quanto più possibile le correnti calde.. Il venditore mi dice di rispedirglielo che dopo aver verificato se e veramente difettoso e dopo autorizzazione della scorpio me ne manderanno uno nuovo. Per fortuna si tratta di un articolo anzi di una passione e non qualcosa di necessariamente utile.. Speriamo solo facciano fretta .. Sono a digiuno da anni di voloo | |
10 luglio 15, 17:09 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Citazione:
magari hai solo il comando del gas invertito ... prova a rifare il tutto con lo stick del gas al massimo. se parte devi sono impostare il reverse. Alessandro | |
10 luglio 15, 19:35 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la sostituzione sono stato autorizzato dall'assistenza del negozio tramite email al rientro ed io a sua volta ho autorizzato loro di verificare l'elettronica del modellino che mi invieranno nuovamente. Onde evitare spiacevoli situazioni.. | |
11 luglio 15, 22:43 | #39 (permalink) Top |
|
Bene ragazzi.. Sono stato al campo volo .. Ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo molto preparato che mi ha subito detto che era un problema sulla programmazione .. Ha dato uno sguardo in rete ed ha poi provato tramite "beep" a dargli le impostazioni ma non vuole saperne di girare.. Nemmeno dando il reset di fabbrica. Mi ha consigiiato di rispedirlo indietro dato che è nuovo.. Per l'aereo ormai credo di non avere più chance almeno fino a quando non mi arriverà quello nuovo ma in compenso ho conosciuto delle persone molto disponibili con tanti bei modellini da far volare e consigli da scambiarci |
Bookmarks |
| |