09 luglio 15, 23:10 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
09 luglio 15, 23:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2015 Residenza: Lecce
|
La prova senza l'elica è stata fatta ma anche qui il motore singhiozzava .. Per quanto riguarda la batteria ho avuto la fortuna di farmene prestare una da un'amico (quindi carica al 100%) e non cambiava una virgola. L'unica cosa che ho notato (ma qui parlo da profano e solo un mio pensiero) il radiocomando, diciamo nella parte centrale in basso ha 4 interrutori per l'inversione e sotto questi interruttori ci sono dei trimmer (penso si chiamino cosi' non sono un elettronico) e proprio sul canale del motore il trimmer non è presente. C'è solamente il foro. Ora non so se sia un difetto di fabbricazione o è normale la cosa ma non ho notato altro da segnalare.. |
09 luglio 15, 23:52 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 luglio 15, 00:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2015 Residenza: Lecce
| Citazione:
L'ho pure autorizzato a fare una verifica sull'elettronica prima di rispedirmi quello nuovo. Non mi era mai successo un acquisto andato a male su Internet .. Però il venditore mi sembra affidabile, sono fiducioso in un esito positivo.. Nel frattempo se avete altre idee sono qui.. | |
10 luglio 15, 00:10 | #16 (permalink) Top |
User | Influisce solo nel fatto che chi te lo vende... Non si comporta bene... Cambia di poco ma non é giusto non controllare prima di vendere.... 1800 costa di più e ci voli di più.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
10 luglio 15, 00:47 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ricordamelo che lo guardo
__________________ | |
Bookmarks |
| |