08 luglio 15, 16:03 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| compliementi
Grande Luca..io ho costruito la versione tutta legno quella classica...fantastico! Buona idea quella di levare diedro sicuramente lo hai reso molto più brioso ma sempre efficentissimo Complimenti ancora
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
08 luglio 15, 18:43 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
anche Te che l'hai costruito avrai apprezzato il progetto originale. il Bird Of Time è di una purezza di linee che la costruzione risulta estremamente valorizzata. in realtà non ho fatto nulla che poche modifiche ma su un capolavoro in partenza la strada ed i risultati sono garantiti. giro doverosamente tutti i meriti e conseguenti apprezzamenti a Dave Thornburg il progettista che lo disegnò tanti tanti anni fa. ora Ti faccio ridere: spiegavo a Marco, un caro amico modellista, il pregio del modello, la sua raffinatezza, e gli dissi che salire sul pendio con il bot sarebbe come andare a teatro con audrey hepburn in un tubino nero. e sottolineai andarci a teatro, non a letto. l'eleganza fatta persona. lui mi rispose che salire con un bhyon invece era come andare a letto con angelina jolie, sottolineando: andarci a letto, non a teatro! ci eravamo spiegati benissimo. | |
08 luglio 15, 21:46 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, il paragone rende benissimo l'idea. Complimenti ancora. Mi piace molto il rivestimento che hai usato, di che si tratta? | |
08 luglio 15, 22:32 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho rivestito con solartex e verniciato con bcomp lucida data male per lasciare satinato. | |
09 luglio 15, 09:11 | #37 (permalink) Top |
|
poco per volta.... ma già si capisce di che modello si tratta. la pianta alare ha una forma unica. per una migliore simmetria costruisco pari pari, uno fronte l'altro, le sezioni alari. si tratta di quattro sezioni separate (le semiali esterne ed interne, nella foto non si vede bene, sono divise) Ultima modifica di dpl : 07 agosto 15 alle ore 16:35 |
15 luglio 15, 10:09 | #40 (permalink) Top |
|
ricopro le semiali lasciando aperta sul solo ventre la zona adiacente il longherone in cui alloggerò il cassonetto della baionetta ed il dbox in cui passerò i cavi dei servi.
Ultima modifica di dpl : 07 agosto 15 alle ore 16:35 |
Bookmarks |
| |